Il marchio Boujois

Con il marchio Bourjois farai facilmente tuoi lo stile rinomato e l’eleganza di Parigi, continuando però ad esprimere la tua individualità. Le sue innovazioni e i suoi prodotti cosmetici intelligenti rendono più semplici i riti femminili di bellezza quotidiana, lasciando nel contempo spazio alla creatività.

 

Il marchio cosmetico Bourjois è nato nel 1863 nel mondo del teatro e dell’arte francese. Tutto ha avuto inizio con l’attore Joseph-Albert Ponsin, che realizzava belletti per i suoi colleghi. L’interesse ben presto travalicò il mondo del palcoscenico e, per la loro qualità e praticità e un design elegante, i trucchi Bourjois divennero famosi in tutta Parigi.

Ancora oggi, questo marchio, rimasto fedele alla propria tradizione, propone prodotti divertenti, di facile utilizzo e sempre a portata di mano. Il mascara Bourjois continua a mettere in risalto e a dare drammaticità allo sguardo, mentre il fondotinta Bourjois Healthy Mix illumina efficacemente il viso, mentre i loro rossetti sono sinonimo del fascino francese. Il marchio non è più da tempo collegato solo alle donne francesi, ma è sinonimo di femminilità in tutto il mondo.

testo completo nascondi il testo

I più venduti