Aramis

 Raffinatezza, virilità e alta qualità non passeranno mai di moda, come dimostra il profumo Aramis dell’omonimo marchio, il primo prestigioso profumo da uomo venduto nelle boutique che ancora oggi – a distanza di decine di anni – gode ancora sul mercato di grande popolarità grazie al suo carattere intramontabile.

La storia del marchio Aramis risale fino al 1964. Il suo nome lo deve a uno dei Tre moschettieri del leggendario romanzo di Alexandre Dumas. Le composizioni dei profumi Aramis, spesso nel segno di note legnose o fresche e agrumate, incarnano la virilità e la raffinatezza e sono state create dai più grandi profumieri del mondo.

Prova ad esempio l’eau de toilette da uomo Aramis Havana, che in un batter d’occhio ti trasporterà nella Cuba baciata dal sole, il profumo aromatico New West, ricco di note legnose, oppure il profumo Aramis Calligraphy, dove i protagonisti sono l’oud e la rosa. Particolare attenzione merita anche l’eau de toilette Aramis Tuscany Per Uomo, ispirata alla pittoresca Toscana. Nella gamma del marchio non manca naturalmente neanche il balsamo dopobarba Aramis, che lenisce e al tempo stesso profuma meravigliosamente la pelle.

testo completo nascondi il testo

Hai selezionato

  • Aramis
  • Valutazione 5*
Filtro

Intervallo di prezzo

fino a

Regali e offerte

Collezione

Valutazione

  •   4
  •   3