Amouage Diaeau de parfum da donna

1×
Amouage Dia eau de parfum da donna
Amouage Dia eau de parfum da donna
Spedizione gratuita
305,00

Risparmia 26%
100 ml
226,00

Codice: AMU4369 | In magazzino
1
BRT Terraferma
venerdì 24/1/2020
GLS Terraferma
venerdì 24/1/2020
BRT Calabria e isole
lunedì 27/1/2020
GLS Calabria e isole
lunedì 27/1/2020
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
già domani giovedì 23/1/2020
UPS Air Mail altre città
lunedì 27/1/2020

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.
  • Descrizione del profumo
  • Informazioni sul marchio
  • Recensioni

Descrizione del profumo Amouage Dia
Composizione

Amouage Dia è una fragranza floreale da donna con una composizione molto ricca. La testa è dominata da accordi di fichi, ciclamino, bergamotto, dragoncello, salvia e foglie di violetta. Il cuore magnifico è costituito da fiori di pesco, olio di rosa, fiori d'arancio, peonia e radice di iris. Nel ricco fondo orientale e legnoso scopri i toni di muschio chiaro, incenso, vaniglia, eliotropio e legno di guaiaco, cedro e sandalo.

Amouage Dia, eau de parfum di autentico valore artistico, è una creazione del famoso profumiere Jean-Claude Ellena. Le sue opere sono sofisticate e potenti, fresche e lussuose all’estremo, esattamente come questa eau de parfum.

Il profumo è perfetto da usare di giorno per tutto il corso dell'anno. Conquisterà le donne che amano i profumi floreali in composizioni molto ricche e lussuose.

Composizione

Testa
bergamotto, foglie di violetta, salvia, fico, estragone, ciclamino
Cuore
peonia, fiore di pesco, olio di rosa, radice di iris, fiore d'arancio
Fondo
muschio bianco, vaniglia, incenso, eliotropo, legno di guaiaco, legno di sandalo, cedro
Tipo di profumo
profumi fioriti

Informazioni sul marchio Amouage

I lussuosi profumi Amouage sono caratterizzati da un’estrema originalità e da un’eleganza assolutamente unica. Il marchio indipendente di questi lussuosi profumi di nicchia ha attualmente sede a Londra, le sue radici affondano però nel Medio Oriente.

Amouage si ispira alla ricca ed eterogenea tradizione del paese da cui ha origine: il sultanato di Oman. Il marchio Amouage è stato fondato nel 1983 da Sua Altezza Sayyid Hamad bin Hamoud Al Busaid, membro della casa reale dell’Oman, deciso a restituire ai profumi arabi la loro antica gloria. La filosofia del marchio è creare profumi che abbiano un autentico valore artistico. Amouage seleziona rigorosamente solo gli ingredienti esotici della massima qualità, tra i quali il franchincenso, la preziosa rosa omanita e la mirra.

I profumi di nicchia Amouage vengono creati a Grasse, cittadina del sud della Francia considerata la capitale dei profumi, e garantiscono dunque il rispetto degli standard più severi. I profumi vengono successivamente spediti alla produzione, in Oman, dove per circa 2 mesi gli ingredienti vengono messi a macerare. Infine tutti i profumi Amouage vengono sottoposti ai più severi controlli della qualità e quindi confezionati quasi esclusivamente a mano.

Recensioni Amouage Dia