Yves Saint Laurent Yeau de parfum per uomo

4×
Yves Saint Laurent Y eau de parfum per uomo
Yves Saint Laurent Y eau de parfum per uomo
Spedizione gratuita
100 ml
89,20

Codice: YSL06908 | In magazzino
1
BRT Terraferma
martedì 21/1/2020
GLS Terraferma
martedì 21/1/2020
BRT Calabria e isole
mercoledì 22/1/2020
GLS Calabria e isole
mercoledì 22/1/2020
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
martedì 21/1/2020
UPS Air Mail altre città
giovedì 23/1/2020

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.
  • Descrizione del profumo
  • Articoli
  • Informazioni sul marchio
  • Recensioni

Descrizione del profumo Yves Saint Laurent Y
Composizione

Audace, fresca, seducente - l’eau de parfum Yves Saint Laurent Y porta una nuova definizione di mascolinità. È una versione più forte e più intensa dell’omonima eau de toilette del 2017 e ora apre un nuovo capitolo della storia dell’uomo della generazione Y.

  • composizione profumata fougère
  • adatta all’uso di giorno e di sera
  • il testimonial del profumo è il cantante Adam Levine

Composizione del profumo
Per prima cosa sentirai una brezza di freschezza frizzante grazie alla combinazione di bergamotto e zenzero, che contrasta con la mela succosa integrata a sua volta da aldeidi ed elemi. Il cuore ti incanta con note di salvia e ginepro, che insieme alla lavanda conferiscono al profumo una marcata mascolinità. Tutto ciò è accresciuto dall’assolutismo del geranio. Il fondo sensuale della fragranza combina accordi di vetiver, legno d’ambra, incenso e tonka.

Storia del profumo
Il profumo Yves Saint Laurent Y rappresenta l’uomo che ha già realizzato i propri sogni ma continua ad andare incontro al proprio futuro verso altri obiettivi. Non ha paura di affrontare le sfide che lo attendono e non prende nulla alla leggera. Non si fermerà mai e continuerà a superare i suoi limiti.

Composizione

Testa
elemi, bergamotto, zenzero, mela, aldeidi
Cuore
geranio, lavanda, ginepro, salvia
Fondo
vetiver, olibano, fave di tonka, legno di ambra
Tipo di profumo
profumi speziati, profumi legnosi

Abbiamo scritto di Yves Saint Laurent Y
Articoli

Informazioni sul marchio Yves Saint Laurent

Il marchio Yves Saint Laurent è simbolo di esclusività, creatività e lusso nel campo della moda come nel campo dei cosmetici e dei profumi.

Yves Saint Laurent è stato uno degli stilisti più influenti e riconosciuti del XX secolo. Nel corso della sua più che quarantennale carriera ha creato tendenze e cambiato la moda, convinto che la bellezza sia espressione assoluta del carattere.

A 25 anni Yves Saint Laurent assunse la direzione della casa di moda Dior, diventando così il più giovane direttore artistico nella storia dell'haute couture. Presentò al mondo il suo marchio personale nel 1961.

Gli esclusivi prodotti cosmetici, trucchi e profumi originali Yves Saint Laurent sono parte integrante di questo marchio di fama. Lasciati abbagliare dalla composizione originalissima del profumo Black Opium o regala al tuo viso la carezza dei prodotti della collezione Touche Éclat.

Prova anche tu l'esclusività dei migliori prodotti, molti dei quali a ragione diventati delle icone. Yves Saint Laurent – quando la bellezza diventa gesto.

Recensioni Yves Saint Laurent Y