Trussardi Donna Eau de Parfum da donna

- Descrizione del profumo
- Informazioni sul marchio
- Recensioni 4
Descrizione del profumo Trussardi DonnaComposizione
Sottolinea la tua bellezza con un profumo pieno di eleganza, sensualità e autostima. L’eau de parfum da donna Trussardi Donna ti avvolgerà in un delicato velo di fiori e legno prezioso, facendoti sentire sempre elegante e sicura di te.
- fresca fragranza floreale orientale ideale per periodi più freddi
- composizione fragrante ricca di eleganza e fascino
- aroma seducente per cui gli uomini cadranno ai tuoi piedi
Composizione del profumo
Con le note di apertura di frutta e yuzu, vengono alla ribalta freschezza e vitalità. Il cuore floreale emana eleganza e stile. Qui si nascondono il gelsomino delicato, il delizioso fiore d’arancio e l’inebriante ninfea. Il sandalo morbido, il patchouli esotico, il cedro caldo e l’avvolgente vaniglia ti coccoleranno nel fondo del profumo e ti daranno per molto tempo una piacevole sensazione di gioia.
Storia del profumo
L’eau de parfum da donna Trussardi Donna è stata lanciata nel 2011 in occasione del centenario del marchio. Il design del flacone con forme semplici corrisponde pienamente alla fragranza stessa, che è pura, elegante e molto femminile. Il tappo in metallo dorato funge da corona nobiliare. Sii una regina in qualsiasi momento.
Composizione
- TestaNote di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
- yuzu, note fruttate
- CuoreNote di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
- gelsomino, loto, fiore d'arancio
- FondoNote di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
- cedro, patchouli, legno di sandalo, vaniglia
- Tipo di profumo
- fragranze orientali, profumi fioriti
Informazioni sul marchio Trussardi
Il marchio Trussardi è l'essenza dello stile di vita italiano. È stato fondato nel 1911 a Bergamo ed inizialmente si occupava della produzione di guanti di lusso. Nel corso di alcuni decenni è diventata una delle aziende di maggior successo nel mondo della moda. Negli anni '60, Nicola Trussardi portò i prodotti di pelletteria ad un livello superiore grazie alla combinazione tra materiali di alta qualità, design avanzato e ricerca sul trattamento della pelle. Il marchio aggiunse presto altri accessori di moda, collezioni di abbigliamento maschile e femminile e interni lussuosi per le automobili Alfa Romeo.
Trussardi rispecchia la tradizione della cultura italiana e le tendenze attuali anche nei suoi profumi. Ogni profumo Trussardi porta questi valori ed è ispirato allo stile di vita italiano. Vale la pena provare, ad esempio, l'eau de parfum da donna Trussardi My Name o l'iconico profumo da uomo Trussardi My Land. Annusa l'essenza dell'eleganza, della qualità e del prestigio italiani.