Tom Ford White Patchoulieau de parfum da donna

Tom Ford White Patchouli eau de parfum da donna
Tom Ford White Patchouli eau de parfum da donna
50 ml

Codice: TOF0012 | Questo articolo non è attualmente disponibile

Segui la disponibilità del prodotto

Saremo lieti di informarti via e-mail quando il prodotto sarà disponibile in pronta consegna. Ovviamente deciderai tu se sfruttare o meno l’offerta.

Inviando l’e-mail ne accetti il trattamento allo scopo di essere informato sulla disponibilità di un particolare prodotto dalla società Notino Italia s.r.l. fino all’invio dell’e-mail, al massimo per 1 anno. Hai il diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sui principi del trattamento dei dati personali.

Descrizione del profumo Tom Ford White Patchouli
Composizione

L’eau de parfum Tom Ford White Patchouli è irresistibilmente seducente e unica, ti incanterà con la sua intensità e le note di lusso.

  • profumo floreale-legnoso
  • per la donna sensuale
  • per l'uso durante tutta la giornata

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
note floreali, bergamotto, peonia, coriandolo
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
gelsomino, ambretta, rosa
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
incenso, legno, patchouli
Tipo di profumo
profumi fioriti , profumi cipriati

Informazioni sul marchio Tom Ford

Grazie alla sua infinita riserva di creatività, lo stilista americano Tom Ford ha trasformato il marchio Gucci, ormai in declino, in una moderna e prosperosa fabbrica di moda. Lavora come direttore creativo dell’azienda a partire dal 1994 e nel decennio successivo ha creato una collezione molto sexy e ricercata che entusiasma le donne di tutto il mondo. Nel 2000 presentò una linea di profumi.

Le sue creazioni si distinguono per la loro sensualità e per la capacità di comprendere quello che le donne vogliono davvero. „Le sue creazioni permettono alle donne di sentirsi sexy e sicure“, ha detto l’attrice Mischa Barton in un'intervista concessa alla rivista People. Prova anche tu i profumi e i cosmetici di quest’icona del mondo della moda.

Recensioni Tom Ford White Patchouli