“Il profumo NOIR EXTREME PARFUM il drammatico dualismo dell’uomo sofisticato.”
Tom Ford presenta il suo ultimissimo profumo iconico NOIR EXTREME PARFUM, una versione audace e più intensa dell’originale NOIR EXTREME. Il suo carattere si esplica nell’elevata concentrazione di cardamomo speziato con una nota di zenzero Shimoga e Tom Ford nella ricca sensualità delle fave di Tonka e del legno di guaiaco.
Una generosa dose dell’accordo di cardamomo indiano Orpur® nell’apertura della fragranza NOIR EXTREME PARFUM aggiunge un tono piccante e vitale, mentre il caldo accordo di zenzero indiano Shimoga Orpur® apre la fragranza in uno spirito solare e rinfrescante.
Conservati i componenti agrumati Orpur® dell’originale NOIR EXTREME EDP – nello specifico il neroli nordafricano e il mandarino italiano –, eccoli fondersi con grazia con le note speziate dello zafferano e della noce moscata. La rosa bulgara Orpur® e l’assoluto di rosa nel cuore floreale della fragranza contrastano con l’accordo seducente del kulfi indiano dando vita a un effetto frizzante, rinfrescante ma irresistibile.
L’Orpur®, l’accordo di cedro del Texas e legno di guaiaco del Paraguay, esaltano le note calde di legni e ambra. Le opulenti fave di Tonka venezuelane si fondono con l’attraente vaniglia Gousse Bourbon Delight, un accenno di cuoio e un accordo di camoscio per donare insieme al profumo una sensualità lussuosa.
Il profumo si cela in un flacone dalla finitura metallica dorata e con l’elegante logo nero sul tappo dal design perfetto. Questa fragranza sfarzosa è disponibile in confezioni da 50 ml o 100 ml.