Sanoflore

Il marchio Sanoflore

Scopri il marchio francese Sanoflore, i cosmetici naturali di lusso che trasformano la cura del corpo e della pelle in un momento piacevole. La loro composizione è a base di erbe e piante officinali, coltivati ecologicamente. Tutti i prodotti vantano il marchio BIO, per questo non ci troverai nessun silicone né coloranti artificiali. 

 

La storia del marchio francese Sanoflore ha inizio già nel 1972 quando un piccolo gruppo di botanici e agricoltori appassionati fondarono nel cuore del parco naturale regionale di Vercors un giardino botanico chiamato Sanoflore. Ma l’omonimo laboratorio, specializzato in fitoterapia e aromaterapia, ha visto la luce solo 14 anni dopo.

Una delle prerogative del marchio Sanoflore è il controllo di tutto il processo di produzione, compresa la coltivazione delle materie prime necessarie. Le essenze per fabbricare i cosmetici vengono ricavate dalla distillazione tramite il vapore d’acqua a bassa pressione, cosa che permette di ottenere una qualità di gran lunga superiore a quella delle essenze sintetiche. I prodotti cosmetici di questo marchio francese si distinguono inoltre per la loro profumazione molto gradevole e per l’effetto benefico che hanno sulla mente umana, oltre che sulla pelle. 

testo completo nascondi il testo

I più venduti