Rossetto viola

Non aver paura del rossetto viola e metti in evidenza le tue labbra in modo unico! Il rossetto viola è un’ottima scelta per le brunette con gli occhi verdi e la pelle chiara. Tuttavia, alcune delle sfumature del viola stanno bene a tutte. Trova il colore giusto e goditi un trucco perfettamente abbinato e originale. Sarà lilla, viola o ultravioletto?

 

Quale tonalità di rossetto viola scegliere?

  • Il rossetto viola chiaro con sfumature rosa e finitura lucida ingrandisce otticamente le labbra strette.
  • Il rossetto viola scuro, anche nella variante opaca, è un’ottima scelta per le labbra carnose.

Se hai spesso le labbra secche, scegli un rossetto viola idratante. E se di solito il rossetto scompare rapidamente dalle tue labbra, scegli rossetti viola indelebili duraturi che restano sulle labbra per tutto il giorno fino a sera.

Il nostro suggerimento: abbina al rossetto viola anche il trucco e l’outfit! Usa un ombretto viola, uno smalto viola o un accessorio viola. Ma ricorda, meno è meglio, quindi non esagerare.

Prima di applicare il rossetto viola scuro...

Bisogna sempre curare adeguatamente le labbra. Nel caso delle tonalità scure di rossetto, e soprattutto di quelle opache, curale ancora di più. Le tonalità scure possono infatti accentuare le imperfezioni del viso e delle labbra. Usa uno scrub prima dell’applicazione e idrata le labbra con una maschera dopo l’applicazione! E non dimenticare il balsamo labbra, che dovresti sempre avere con te nella borsetta.

Scegli un rossetto di qualità che non ti tradisca mai! Punta su un rossetto viola lucido o opaco di Maybelline, L’Oréal Paris, GA-DE o Lancôme. Ti piace alternare i colori? Aggiungi al tuo ordine il classico rossetto rosso o lo stravagante rossetto nero!

testo completo nascondi il testo

I più venduti