Ralph Lauren Polo Blue Eau de Parfum per uomo

- Descrizione del profumo
- Informazioni sul marchio
- Recensioni 1
Descrizione del profumo Ralph Lauren Polo BlueComposizione
Leggera, fresca e al tempo stesso inconfondibile. L’eau de parfum da uomo Ralph Lauren Polo Blue ti conquisterà con la sua composizione profumata delicata e sofisticata pensata per essere portata tutti i giorni.
- profumo legnoso
- profumo aromatico con note di erbe
- per l’uomo attivo pieno di energia
- fragranza fresca, ideale per le giornate calde
Composizione
- TestaNote di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
- melone, mandarino, cetriolo
- CuoreNote di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
- salvia, basilico
- FondoNote di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
- note legnose, camoscio, muschio
- Tipo di profumo
- profumi aromatici
Informazioni sul marchio Ralph Lauren
Lo stilista americano Ralph Lauren è nato il 14 ottobre 1939 a New York ed è cresciuto nel Bronx. Lavorare in una società che produceva cravatte lo ispirò a provare a disegnarne di sue. Nel 1967 si mise in proprio.
Fin dall’inizio, caratteristico del marchio Ralph Lauren è uno stile ricco che richiama alla mente l’aristocrazia inglese. Nel 1971 aprì la sua prima boutique a Beverly Hills. Oggi dispone di negozi in tutto il mondo, comprese Londra, Parigi e Shanghai.
Ralph Lauren presentò i suoi profumi già alla fine degli anni Settanta ed essi diventarono subito parte integrante importante nel suo impero della moda. Rispecchiano tra l’altro l’ossessione di Lauren per i dettagli e il suo senso per le cose senza tempo.