







Descrizione Q+A Magnesium
Il produttore confeziona questo prodotto senza cellophane.
| Consistenza | crema |
| Tipo di pelle | sensibile, secca, normale |
| Effetto | Idratazione, Revitalizzazione, Rigenerazione, Nutriente, rigenerazione della barriera cutanea |
| SPF | senza SPF |
| Quando usarlo | notte |
| Ingredienti attivi | burro di karitè |
| Forma del prodotto | a vasetto |
| Ingredienti esclusi | componenti di origine animale |
| Ambito di utilizzo | corpo |
| Destinazione d’uso | disidratazione, perdita di elasticità |
| Certificazioni e ingredienti | Adatti ai vegani |
Pensi che la tua pelle abbia bisogno di cure più intense di quelle fornite dai latti e dalle creme per il corpo? Il burro corpo Q+A Magnesium è la scelta ideale per te. Rispetto alle creme e ai latti normali, contiene meno acqua, ha una consistenza più densa e, quindi, fornisce al corpo una cura più nutriente e concentrata. Idrata in profondità la pelle, la nutre molto intensamente lasciandola meravigliosamente morbida al tatto. Inoltre, lo coccola con la sua consistenza cremosa e vellutata e garantisce un effetto duraturo. Basta applicarlo sulla pelle dopo la doccia o il bagno per trasformare improvvisamente l’ordinaria igiene quotidiana in un’esperienza straordinaria.
Caratteristiche:
- idrata profondamente la pelle
- nutre e ammorbidisce intensamente
- lascia la pelle vellutata al tatto
- ripara le pelli secche
- garantisce alla pelle comfort e vitalità
- ha un buon profumo
- ha effetti calmanti
Composizione:
- contiene almeno il 97% di componenti di origine naturale
- burro di karité – nutre, aiuta a trattenere l’idratazione, dona morbidezza e levigatezza, protegge dall’inaridimento e dalle influenze esterne nocive
- prodotto vegano
Modo d’uso:
Applicare la quantità necessaria di prodotto sulla pelle pulita, preferibilmente dopo la doccia o il bagno. Massaggiare bene.


