Peter Thomas Roth Irish Moor Mudmaschera nera purificante

Peter Thomas Roth Irish Moor Mud maschera nera purificante
Peter Thomas Roth Irish Moor Mud maschera nera purificante
150 ml

Codice: PTR0027 | Questo articolo non è attualmente disponibile

Segui la disponibilità del prodotto

Saremo lieti di informarti via e-mail quando il prodotto sarà disponibile in pronta consegna. Ovviamente deciderai tu se sfruttare o meno l’offerta.

Inviando l’e-mail ne accetti il trattamento allo scopo di essere informato sulla disponibilità di un particolare prodotto dalla società Notino Italia s.r.l. fino all’invio dell’e-mail, al massimo per 1 anno. Hai il diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sui principi del trattamento dei dati personali.
Un regalo per te
Spedizione gratis per ordini superiori a 20 €. Fai acquisti comodamente da casa tua.

Descrizione del prodotto Peter Thomas Roth Irish Moor Mud
Caratteristiche

La maschera viso Peter Thomas Roth Irish Moor Mud coccola la pelle e se ne prende cura.

Caratteristiche:

  • idrata profondamente e nutre intensamente
  • libera le impurità nei pori e li restringe
  • lascia la pelle morbida e setosa al tatto
  • illumina e rinfresca

Modo d’uso:
Applicare uno strato sottile di maschera sul viso pulito, evitando il contorno occhi. Lasciare agire per il tempo indicato sulla confezione. Lavare quindi accuratamente la maschera con acqua tiepida.

Caratteristiche

Tipo di pelle
per tutti i tipi di pelle
Effetto
Idratazione, Anti-età

Informazioni sul marchio Peter Thomas Roth

Peter Thomas Roth ha fondato l’omonima marca di prodotti esclusivi per il trattamento della pelle con uno scopo ben preciso. Abbinare una tecnologia avanzata a ingredienti di altissima qualità nella concentrazione più efficace.

La famiglia di Peter possedeva uno stabilimento termale in Ungheria; perciò, la cura della pelle è un componente imprescindibile della sua tradizione personale. Roth ha unito il rito rilassante dei bagni di fango, di provata efficacia, e i minerali presenti nelle fonti termali ungheresi alla tecnologia del XXI secolo, dando vita ad un trattamento che si adatta alle esigenze individuali di ogni tipo di pelle.

La sua passione per la cura della pelle nasce dallo sforzo di trovare prodotti efficaci per la sua stessa epidermide. All’inizio si è concentrato sul trattamento dell’acne. Quindi, desiderando trovare gli strumenti migliori in questo campo, ha continuato ad ampliare la gamma dei suoi prodotti. Oggi, l’offerta del marchio Peter Thomas Roth comprende una linea completa di prodotti cosmetici esclusivi per la cura quotidiana di tutto il corpo, dalla testa ai piedi.

Recensioni Peter Thomas Roth Irish Moor Mud