OPI

OPI

Tonalità meravigliose, durata perfetta, applicazione semplice. Questi sono i leggendari smalti per unghie OPI con cui potrai farti una manicure degna di un salone professionale rimanendo comodamente a casa tua.

La marca OPI fu fondata a Los Angeles nel 1981 da George Schaeffer. Inizialmente si trattava di una ditta che produceva materiali dentali. Ma non durò a lungo prima che George Schaeffer si accorgesse della somiglianza tra i materiali utilizzati nel settore dentistico e quelli usati per le unghie, cosa che lo ha spinto a progettare il primo sistema acrilico. Il primo smalto acrilico OPI era pensato per i centri manicure, ma nel tempo gli smalti OPI si sono conquistati un posto anche nell’arsenale cosmetico domestico delle donne di tutto il mondo.

Degli smalti OPI si sono innamorate anche stelle come Serena Williams, Katy Perry, le sorelle Kardashian, Gwen Stefani e Mariah Carey, sicuramente allora te ne innamorerai anche tu. Basta scegliere tra la quantità infinita di splendide tonalità. Sceglierai lo smalto per unghie OPI Infinite Shine, OPI GelColor o lo smalto OPI dal nome originale di OPI Bubble Bath, OPI Funny Bunny, OPI Fiji Collection o magari l’elegante smalto per unghie OPI France Collection?

testo completo nascondi il testo

I più venduti