Olio di fico d’India

Olio di fico d’india
Filtro
Intervallo di prezzo

fino a

Tipo di pelle

L’elisir della giovinezza esiste! L’olio di fico d’India ha incredibili effetti idratanti e anti-età, per cui è giustamente soprannominato botox naturale. Puoi usare l’olio di fico d’India alla mattina e alla sera al posto della crema da giorno e da notte. Dato che l’olio viene assorbito rapidamente, puoi usarlo pochi minuti prima di applicare il trucco.

Olio di cactus per il viso

Gli effetti dell’olio di fico d’India sulla pelle sono quasi miracolosi. L’olio è ricco di acidi grassi essenziali omega 6 e 9 e aminoacidi. Contiene anche una grande quantità di un antiossidante naturale, ossia la vitamina E (2 volte superiore a quella contenuta nell’olio di argan).

Effetti dell’olio di fico d’India sulla pelle:

  • Protegge la pelle dagli effetti negativi dei radicali liberi.
  • Ha effetti ringiovanenti - leviga le piccole rughe intorno agli occhi e alla bocca e distende la pelle.
  • Favorisce la produzione di collagene, accelerando così la rigenerazione cellulare.
  • Mantiene l’idratazione della pelle, donandole freschezza.
  • Regola la produzione di sebo cutaneo, restringe e purifica i pori.
  • Rimuove il rossore della pelle.
  • Riduce le occhiaie.

Olio di fico d’India per il corpo

L’olio di fico d’India ha un effetto miracoloso non solo sul viso. Ringiovanisce il collo, il décolleté e tutto il corpo. Con un uso regolare, noterai presto che la tua pelle sarà notevolmente più luminosa e soda. L’olio di fico d’India è particolarmente indicato per le mani. Spesso rivelano l’età più del viso, quindi non sarà inopportuno applicare qualche goccia di olio di fico d’India anche sulle mani.

Olio di fico d’India per i capelli

Forfora, capelli secchi e danneggiati senza lucentezza... L’olio di fico d’India è in grado di risolvere anche questi problemi. Applicalo sulle punte dei capelli bagnati dopo ogni lavaggio e presto i tuoi capelli saranno di nuovo sani e belli.

Olio di fico d’India bio

L’olio di fico d’India bio è più puro ed è ottenuto da piante accuratamente selezionate. Non solo garantisce una massima qualità, ma contiene anche la più alta concentrazione possibile di sostanze bioattive, vitamine e minerali.

Scegli di utilizzare l’olio di fico d’India puro oppure in combinazione con altri oli naturali e lascia che la tua pelle risplenda!