Una fragranza unisex alla vaniglia che abbatte i confini tra le persone
L’unico confine è quello della tua fantasia. L’estratto di profumo Nishane Ani ti invita a superare questi confini. Considerata dagli amanti dei profumi la miglior fragranza alla vaniglia mai creata. La sua composizione fragranza è calma, romantica e consente a chi lo indossa o a chi lo porta di costruire il proprio impero.
- fragranza speziata e legnosa con note di vaniglia
- per lei e per lui
- presentata nel 2019
Composizione del profumo
La testa dell’estratto di profumo ti sorprenderà con la freschezza del bergamotto e delle note verdi, completate da un tocco di zenzero blu e pepe rosa. Nel cuore della fragranza sentirai poi sullo sfondo note fruttate di ribes nero con rosa turca e cardamomo. Il finale della composizione fragrante è all’insegna del patchouli, del legno di cedro e della calda vaniglia accompagnata da benzoino, ambra grigia, muschio e legno di sandalo.
Storia del profumo
Il nome del profumo rimanda all’antica città armena di Ani, le cui rovine sono oggi inserite nella lista del patrimonio mondiale dell’UNESCO. Il profumo richiama su una canzone popolare anatolica che celebra le affinità culturali tra il popolo armeno e quello turco.