Narciso Rodriguez Narcisoeau de parfum da donna

2×
Narciso Rodriguez Narciso eau de parfum da donna
Narciso Rodriguez Narciso eau de parfum da donna
Spedizione gratuita
105,00

Risparmia 19%
90 ml
85,30

Codice: NAR0602 | In magazzino
1
BRT Terraferma
giovedì 30/1/2020
GLS Terraferma
giovedì 30/1/2020
BRT Calabria e isole
venerdì 31/1/2020
GLS Calabria e isole
venerdì 31/1/2020
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
mercoledì 29/1/2020
UPS Air Mail altre città
venerdì 31/1/2020

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.
  • Descrizione del profumo
  • Informazioni sul marchio
  • Recensioni

Descrizione del profumo Narciso Rodriguez Narciso
Composizione

Scopri un nuovo modo di far girare la testa agli uomini. L’eau de parfum da donna Narciso Rodriguez Narciso è stata creata per questo scopo. È ispirata al potere della seduzione femminile. In combinazione con l’eleganza moderna, è stata creata una fragranza che stupisce i sensi.

  • è una combinazione di forza, vulnerabilità, apertura e raffinatezza
  • fragranza seducente e inebriante per la donna elegante
  • flacone dal design semplice, tipico delle fragranze Narciso Rodriguez

Composizione del profumo
L’alchimia dell’attrazione evocata da questa fragranza è aperta dalle note allegre e delicate di rosa bulgara e gardenia, che si poggiano sull’eleganza e la tranquillità degli accordi di cedro nel fondo della fragranza. L’intenso tocco sensuale nel cuore della composizione fragrante è merito delle note calde di muschio.

Storia del profumo
Il flacone del profumo Narciso Rodriguez Narciso è la personificazione dell’arte figurativa e dell’eloquenza. Il design del profumo si basa sulla semplice forma di un cubo, in cui la bellezza e la logica, che sono tipiche manifestazioni dello stilista Narciso Rodriguez, sono inconfondibilmente sovrascritte e interconnesse.

La confezione del profumo presenta un tappo rettangolare opaco che contrasta con lo scintillio del flacone in vetro, mentre il tutto è completato da un logo nero che si distingue dallo sfondo bianco ed esprime purezza, semplicità e assertività.

Composizione

Testa
gardenia, rosa bulgara
Cuore
muschio
Fondo
vetiver, cedro
Tipo di profumo
profumi fioriti , profumi legnosi

Informazioni sul marchio Narciso Rodriguez

Lo stilista americano di origine cubana Narciso Rodrigues, fondatore dell’omonimo marchio, ha studiato alla famosa Parson’s School of Design di New York. Terminati gli studi, iniziò a collaborare tra gli altri con il marchio Clavin Klein. Ottenne poi una serie di riconoscimenti per la collezione femminile presentata nel 1997 in collaborazione con la società italiana Aeffe (che produce su licenza anche per i marchi Moschino e Pollini).

Subito dopo, nel 2003, ha lanciato sul mercato il suo primo profumo da donna. Oggi, nell’ambito del marchio Narciso Rodriguez, è possibile scegliere tra decine di profumi di ottima qualità, alla cui produzione hanno contribuito profumieri famosi come Alberto Morillas, Francis Kurkdjian e Aurelien Guicharda.

Recensioni Narciso Rodriguez Narciso