Montblanc Individuel Eau de Toilette per uomo

- Descrizione del profumo
- Recensioni 11
Descrizione del profumo Montblanc IndividuelComposizione
Confondersi tra la folla non fa certo al caso tuo. L’eau de toilette da uomo Montblanc Individuel mette perfettamente in risalto la tua personalità, esaltando il tuo carisma e dandoti la libertà di essere te stesso. Abbandonati alle sue note fruttate che si fondono a quelle più calde del legno di sandalo.
- fragranza orientale legnosa
- per l’uomo che ama essere se stesso
- ideale per l’uso quotidiano
Composizione del profumo
All’inizio sentirai le spezie aromatiche combinate al bergamotto rinfrescante e all’ananas dolce. Quindi si sprigioneranno la violetta, il gelsomino e il fiore di arancio. Il fondo del profumo, che sulla pelle dura più a lungo, è all’insegna dell’ambra, delle esotiche fave di tonka, della quercia, del muschio, del patchouli e del caldo legno di sandalo.
Storia del profumo
Il profumo Montblanc Individuel è stato lanciato sul mercato nel 2003 con la firma del profumiere Pierre Bourdon, che ha ideato questa composizione profumata su misura degli uomini che non vogliono confondersi con la massa.
Composizione
- TestaNote di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
- rosmarino, ananas, coriandolo, menta, lavanda, ginepro, cannella, bergamotto
- CuoreNote di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
- gelsomino, fiore d'arancio, violetta
- FondoNote di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
- ambra, patchouli, fave di tonka, muschio, legno di sandalo, quercia
- Tipo di profumo
- fragranze orientali, profumi legnosi