Salta al contenuto principale
Memo ParisLalibela
Eau de Parfum da donna
4,1(7)
Memo Paris Lalibela Eau de Parfum da donna
Memo Paris Lalibela Eau de Parfum da donna
Memo Paris Lalibela Eau de Parfum da donna
Memo Paris Lalibela Eau de Parfum da donna

Descrizione Memo Paris Lalibela

Testa
Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
cocco, orchidea, rosa, peonia
Cuore
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
vaniglia, patchouli, gelsomino, labdano
Fondo
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
incenso, legni pregiati, foglie di tabacco
Tipo di profumoprofumi fioriti , profumi legnosi, gourmet
Concentrazione della componente aromaticaeau de parfum

Crea intorno a te un velo elegantemente mistico e intensamente femminile grazie alle note di rosa, che racchiude pure scintille gioiose e un fervore di misteriosi santuari evocati dall'incenso. L'eau de Parfum da donna Memo Lalibela completerà il tuo carisma femminile, unico per ogni donna, e rivelerà sulla tua pelle qualcosa di gioioso e lussuoso che non ti lascerà tranquilla.

  • fragranza chypre floreale
  • disegnata per le donne eleganti e romantiche
  • creata dalla profumiera Alienor Massenet 

Composizione del profumo:
La parte iniziale si apre con toni floreali di orchidea, rosa e peonia, ravvivati dal cocco. In seguito si rivela pian piano la vaniglia cremosa, rinfrescata dal patchouli verde, dal gelsomino scintillante e dal labdano resinato. Alla fine si sviluppa un tono di incenso che evoca rituali e celebrazioni, con delicate foglie di tabacco e una profondità seducente di legni preziosi.

Storia del profumo:
La fragranza Lalibela di Memo è stata lanciata sul mercato nel 2007. All'origine della sua creazione c'era ispirazione alla misteriosa città di Lalibela in Etiopia, un luogo di pellegrinaggio per i cristiani, di cui si racconta che gli angeli ci abbiano costruirono 12 chiese scavate nella roccia durante una sola notte nel XII secolo. Il profumo è racchiuso in un elegante flacone decorato con bellissimi motivi che evocano una città araba.

75 ml

Al momento non è disponibile in magazzino | Codice: MEM0717