Max FactorColour Elixir Cushion lucidalabbra
Regala alle tue labbra una lucentezza abbagliante, cura e idratazione. Il lucidalabbra Max Factor Colour Elixir Cushion con applicatore di spugna idrata le labbra come un balsamo e dona loro un colore elegante e una lucentezza intensa. Basta fare un solo e semplice passo. Non aver paura di risplendere!
Caratteristiche:
- la composizione contiene sostanze idratanti e trattanti come un balsamo per labbra
- dona alle labbra un colore elegante dalla tonalità naturale e una lucentezza abbagliante
- il pratico applicatore consente una stesura facile e veloce
- la consistenza liquida non appiccica e dona benessere alle labbra
Modo d’uso:
Premere leggermente il tubetto fino a quando il lucidalabbra liquido non compare sull’applicatore, quindi stendere sulle labbra. Ripetere se necessario.
Caratteristiche
Colore | viola |
Effetto | lucido |
Elenco completo degli ingredienti
POLYBUTENE, PETROLATUM, PARAFFINUM LIQUIDUM, CANDELILLA CERA, OLEYLALCOHOL, PARFUM, TOCOPHERYL ACETATE, PROPYLPARABEN, LIMONENE, BENZYLBENZOATE, TOCOPHEROL [+/- CI 77891, CI 73360, CI 19140, CI 15850, CI 77499,CI 15985, CI 42090]
Il produttore è responsabile degli ingredienti del prodotto. Si consiglia di controllare l'elenco degli ingredienti del prodotto direttamente sulla confezione a causa di potenziali modifiche.
Il marchio di cosmetici Max Factor è una delle stelle più luminose del mercato del trucco. La storia del marchio risale ai primi anni del XX secolo e lo slogan pubblicitario “the make-up of make-up artists” si riferisce agli anni d’oro di Hollywood e alla storia dello sviluppo del marchio. Sul grande schermo, infatti, compariva un solo nome in relazione al trucco utilizzato durante le riprese del film.
Max Factor era un truccatore visionario di origini polacche che nel 1914 si trasferì a Los Angeles per essere più vicino alla fiorente industria cinematografica. Qui allestì un negozio di make-up e gli attori cominciarono presto a fargli visita e chiedere consigli su come apparire al meglio sullo schermo. I truccatori, a loro volta, aspettavano con impazienza i nuovi prodotti. Max Factor, tuttavia, riteneva che la magia del trucco dovesse essere disponibile per tutte le donne; così, per la prima volta nella storia, il trucco cominciò ad essere accessibile anche al grande pubblico.
Gli oltre 100 anni di esistenza hanno già portato un certo numero di prodotti iconici. Fra i primi prodotti figuravano proprio il make-up per lo schermo cinematografico e la polvere dorata per capelli. Negli ultimi anni, il marchio è stato reso famoso soprattutto dal mascara Max Factor 2000 Calorie e dal rossetto Max Factor Lipfinity a lunga tenuta.