Crea un look accattivante con il mascara in verde!
Prova il mascara verde e gioca con il trucco colorato! Che ti aspetti una serata, un ballo, un festival o un normale giorno feriale, un mascara colorato non può mancare nella collezione di ogni amante del trucco creativo.
Cosa sa fare il mascara verde per occhi?
- È qualcosa come un accessorio di moda che si abbina perfettamente al tuo vestito verde o alla tua manicure verde.
- Il mascara verde scuro è delicato e universalmente lusinghiero, mentre il verde chiaro è la scelta perfetta per le personalità stravaganti.
- Il mascara verde enfatizza meravigliosamente gli occhi verdi accentuandone la sfumatura unica.
- Il mascara verde è forse il più consigliato per gli occhi castani. Assicura uno splendido contrasto mettendone in risalto i toni caldi.
Come portare il mascara verde?
Scambia il mascara nero con quello verde e applicalo sia sulle ciglia superiori che su quelle inferiori. In un attimo creerai magicamente un trucco interessante che metterà in risalto il colore dei tuoi occhi.
Con il mascara nero sulle ciglia superiori e il mascara verde su quelle inferiori, aggiungerai un interessante accento di colore alla palpebra inferiore.
Sulle ciglia superiori e inferiori puoi anche alternare vari altri colori di mascara. Che ne dici di ciglia superiori verdi e ciglia inferiori nei toni del viola o del mascara blu? Un trucco così creativo e pieno di colori è perfetto per un festival.
Quali ombretti si abbinano meglio al mascara verde?
- Ombretti bordeaux e viola: il bordeaux crea un contrasto accattivante con il mascara verde.
- Ombretti nude e marroni: donano agli occhi con ciglia verdi un aspetto morbido e armonioso.
- Ombretto verde: sì, anche l’ombretto verde si abbina bene al mascara verde. Soprattutto gli occhi marroni risulteranno assolutamente incantevoli con il trucco tutto verde!
Su Notino trovi il mascara verde voluminoso, allungante e waterproof. Scegli la tonalità migliore dal verde chiaro al verde smeraldo e lascia recitare ai tuoi occhi il ruolo da protagonista!