MAC Retro Matte Lipstickrossetto effetto opaco

1×
MAC Retro Matte Lipstick rossetto effetto opaco
MAC Retro Matte Lipstick rossetto effetto opaco
colore Ruby Woo 3 g

Codice: MAC1257 | Questo articolo non è attualmente disponibile

Segui la disponibilità del prodotto

Saremo lieti di informarti via e-mail quando il prodotto sarà disponibile in pronta consegna. Ovviamente deciderai tu se sfruttare o meno l’offerta.

Inviando l’e-mail ne accetti il trattamento allo scopo di essere informato sulla disponibilità di un particolare prodotto dalla società Notino Italia s.r.l. fino all’invio dell’e-mail, al massimo per 1 anno. Hai il diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sui principi del trattamento dei dati personali.

Descrizione del prodotto MAC Retro Matte Lipstick
Caratteristiche

Il rossetto MAC Retro Matte Lipstick mette in splendida evidenza splendidamente le labbra e sottolinea perfettamente il make-up di giorno e di sera.

Caratteristiche:

  • elevata pigmentazione
  • effetto opaco
  • struttura cremosa
  • lunga durata
  • le labbra hanno un aspetto pieno e sano

Modo d’uso:
Applicare il rossetto con movimenti delicati sulle labbra dal centro verso gli angoli.

Caratteristiche

Colore
Rosso
Effetto
opaco

Informazioni sul marchio MAC

I cosmetici decorativi professionali M·A·C detta da diversi anni i nuovi trend internazionali da dietro le quinte delle sfilate di moda. L’azienda collabora con personalità di spicco del mondo dell’arte, della moda e della cultura pop e segue il motto “All Ages, All Races, All Genders”. Per milioni di persone, è diventato molto più di un marchio di bellezza.

La società Make-up Art Cosmetics è nata a Toronto, in Canada, a causa della qualità insufficiente dei trucchi allora disponibili. Il truccatore e fotografo Frank Toskan e il parrucchiere Frank Angelo hanno creato una propria collezione di cosmetici decorativi che soddisfaceva i requisiti più severi della fotografia di moda e del trucco artistico, causando un vero e proprio terremoto nel settore dei cosmetici.

La gamma unica del portafoglio di trucchi, la combinazione tra glamour ed eleganza e street style e praticità, i truccatori professionisti al posto dei venditori classici e un po’ di ribellione sono le caratteristiche che hanno sempre reso speciali e degni di ammirazione i cosmetici MAC. Oggi, l’azienda è rappresentata in 90 paesi e presenta ogni anno nuovi prodotti in oltre 50 collezioni.

Recensioni MAC Retro Matte Lipstick