Scopri il marchio spagnolo LOEWE.

I profumi LOEWE sono delle vere e proprie opere d’arte che nascono dalla natura. I profumi LOEWE vengono prodotti in Spagna, sono naturali, organici e nella loro composizione troverai oli naturali di qualità altamente concentrati.

La storia del marchio LOEWE inizia in Spagna già nel 1846. Nel 2013, Jonathan Anderson, uno dei più importanti stilisti della sua generazione, diventò direttore creativo di LOEWE. Da quel momento è iniziato un nuovo capitolo nella storia del marchio in cui il ruolo da protagonista spetta all’artigianato, al vibrante stile di vita spagnolo e all’approccio intellettuale, eppure giocoso, alla moda.

Il primo profumo LOEWE ideato da Jonathan per il marchio porta il nome di LOEWE 001 ed è nato dalla collaborazione con Nuria Cruelles, la principale profumiera della maison LOEWE. La sua composizione fragrante innovativa ma anche delicata nasconde in sé la stessa freschezza, varietà e vitalità che caratterizza anche la gestione di Jonathan del marchio stesso.

Scopri la vasta gamma di profumi LOEWE e prova qualcuna delle sue fragranze più amate come per esempio LOEWE Solo da uomo con le sue rinfrescanti note d’arancia, l’eau de toilette da uomo LOEWE Solo Cedro Eau con note legnose e speziate oppure l’eau de parfum LOEWE 7 Anonimo, che nasconde in sé gli accordi inebrianti dell’incenso e del cuoio. Alle donne invece piaceranno i profumi LOEWE Aura o LOEWE 001 con le loro note legnose.

testo completo nascondi il testo

I più venduti