La collezione di skincare Lancer si basa sul metodo Lancer: lucidare, detergere e nutrire. Si svolge in tre semplici fasi (esfoliazione, pulizia e idratazione), ed è ciò che viene consigliato inizialmente a tutti i nuovi pazienti. Questo metodo inverte il processo di invecchiamento della pelle, favorendo il ricambio cellulare e la rigenerazione del collagene. Il risultato è un processo di rinnovamento cutaneo più rapido che porta a una pelle visibilmente più giovane e luminosa.
Quando aveva solo 7 anni, il dottor Lancer si tuffò accidentalmente in una vasca d’acqua quasi bollente, riportando ustioni su oltre il 10% del corpo. Durante la convalescenza, sviluppò un profondo interesse per il processo di guarigione e per la rigenerazione della pelle. In seguito, trascorse ore in laboratorio e infine si laureò in dermatologia. Nel 1985, ha fondato il marchio Lancer, dove ha potuto mettere in atto la sua filosofia ("dalla pratica al prodotto") e ha aperto la rinomata Clinica Dermatologica Lancer a Beverly Hills.
Negli ultimi trent'anni, il dottor Lancer ha ampliato la gamma di prodotti skincare Lancer con diversi sieri, creme, oli, maschere e peeling. Ha anche sviluppato un dispositivo Lancer progettato per la microdermoabrasione, che aiuta a rinnovare il tono e la texture della pelle. Il dottor Lancer offre anche trattamenti per il giorno, per la notte e settimanali, oltre a routine personalizzate per aiutarti a raggiungere risultati concreti.
testo completo