Lalique Whiteeau de toilette per uomo

6×
Lalique White eau de toilette per uomo
Lalique White eau de toilette per uomo
Offerte
94,00

Risparmia 74%
125 ml
24,00

Codice: LAL0053 | In magazzino
1
Un regalo per te
Spendi più di 50 € e scegli tra calzini, portafogli e shopping bag come regalo nel carrello. Non dimenticare, questa offerta è limitata e valida fino ad esaurimento scorte.
Un regalo per te
Un regalo per te
Un regalo per te
BRT Terraferma
martedì 10/12/2019
GLS Terraferma
martedì 10/12/2019
BRT Calabria e isole
mercoledì 11/12/2019
GLS Calabria e isole
mercoledì 11/12/2019
UPS Air Mail
lunedì 9/12/2019

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.
  • Descrizione del profumo
  • Informazioni sul marchio
  • Recensioni

Descrizione del profumo Lalique White
Composizione

Il bianco come simbolo di purezza esclusiva, di bellezza perfetta e verità assoluta. Tutti valori che si riflettono nell’eau de toilette da uomo Lalique White. Il profumo è caratterizzato da moderne note agrumate abbinate a una sfumatura ardente e speziata di legno e muschio. Questa combinazione è un accessorio sofisticato e sensuale per gli uomini eleganti.

  • profumo maschile fresco e puro che attira l'attenzione
  • per l'uomo moderno
  • ideale da portare sia giorno che di sera

Composizione del profumo
Il profumo si apre con le note di testa agrumate del bergamotto, delle fresche foglie di agrumi, del mandarino e dell’elemi. Il cuore del profumo è caldo e speziato grazie al pepe bianco, alla noce moscata, alla violetta e al cardamomo. La base dell'eau de toilette è di ambra bianca, muschio sensuale, muschio di quercia e cedro.

Storia del profumo
L’eau de toilette Lilique White è ispirata al colore bianco. Un colore che da secoli è sorprendentemente ricco, puro e assolutamente universale, come una camicia bianca da uomo. E altrettanto versatile è questa moderna fragranza agrumata e speziata che è stata presentata nel 2008.

Composizione

Testa
elemi, bergamotto, foglie di limone, mandarino
Cuore
cardamomo, violetta, noce moscata, pepe bianco
Fondo
White Amber, muschio di quercia, muschio, cedro
Tipo di profumo
profumi aromatici, profumi agrumati

Informazioni sul marchio Lalique

Il nome Lalique evoca la brillantezza dei gioielli, l’incredibile trasparenza e la lucentezza dei cristalli. Prima che diventasse un marchio, era il nome di un uomo, un artista geniale, un maestro gioielliere e vetraio, René-Jules Lalique, che ha messo il suo entusiasmo creativo nel marchio.

Lalique aprì la sua gioielleria e vetreria nel 1905. Creava in stile art nouveau e art-deco usando abbondantemente elementi naturali (materiali e forme). Il profumiere Francois Coty rimase colpito dal suo lavoro e gli offrì una collaborazione nel settore dei profumi, che portò alla creazione di bellissimi flaconi di vetro.

Il marchio Lalique è sempre stato associato alla storia della profumeria, anche se il primo profumo Lalique è stato lanciato solo nel 1992. I profumi Lalique portano una firma unica che abbina il bellissimo design dei flaconi agli ingredienti dei profumi di altissima qualità.

Recensioni Lalique White