Lalique Pour Homme

eau de parfum per uomo 125 ml

Lalique Pour Homme eau de parfum per uomo 125 ml
Lalique Pour Homme eau de parfum per uomo 125 ml
Lalique Pour Homme eau de parfum per uomo 125 ml
100,00
Sconto 59%
125 ml
41,02

Codice: LAL0026 | Più di 20 pezzi in pronta consegna
pz
BRT Terraferma (no Calabria)
venerdì 26/10/2018
Lalique Pour Homme
125 ml | 41,02

Descrizione del profumo Lalique Pour Homme

La fragranza maschile Lalique Pour Homme racconta la storia di un uomo dal coraggio di un leone. L'eau de parfum Pour Homme evoca la forza, l'eccitazione e il desiderio. Chi la usa ama le auto veloci, l'azione e l'adrenalina. Allo stesso tempo si circonda di belle donne e si lascia coccolare.

La testa della fragranza Lalique Pour Homme è costituita da una miscela unica di ingredienti diversi. Include il bergamotto fresco, un accordo succoso di pompelmo, il mandarino dolce, il rosmarino intenso e la lavanda inebriante. Successivamente prevalgono il caldo legno di cedro, il gelsomino setoso e l'iris delizioso. Il fondo maschile è dominato dall'essenza di legno di sandalo, dall'ambra preziosa, dal patchouli aromatico e dalla vaniglia delicata. L'esclusiva eau de parfum da uomo del marchio Lalique si può usare tutto il giorno.

Composizione

Cuore
cedro, gelsomino, iris, mughetto
Fondo
ambra, legno di sandalo, patchouli, vaniglia
Testa
bergamotto, lavanda, mandarino, pomelo, rosmarino
Tipo di profumo
profumi aromatici, profumi legnosi

Informazioni sul marchio Lalique

Lo stilista francese René-Jules Lalique ha provato di tutto nel suo settore: è stato artista, gioielliere, vetraio, dedicandosi ad ogni campo con il giusto entusiasmo. Lalique aprì il suo primo negozio di gioielli nel 1890. Si ispirava alla natura e nel suo assortimento non potevano quindi mancare materiali come il vetro, le perle, il corno e le pietre preziose. Diventò famoso creando accessori per interni, orologi, lampade, fontane, porte e flaconi per i profumi di varie aziende.

Ben presto cominciò a produrre fragranze in proprio Collaborò con profumieri rinomati quali Jean-Claude Ellena, Nathalie Lorson e François Coty e anche in questo campo il marchio Lalique ottenne un considerevole successo.