Lalique Pour Hommeeau de parfum per uomo

2×
Lalique Pour Homme eau de parfum per uomo
Lalique Pour Homme eau de parfum per uomo
100,00

Risparmia 68%
125 ml
32,00

Codice: LAL0026 | In magazzino
1
BRT Terraferma
martedì 21/1/2020
GLS Terraferma
martedì 21/1/2020
BRT Calabria e isole
mercoledì 22/1/2020
GLS Calabria e isole
mercoledì 22/1/2020
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
martedì 21/1/2020
UPS Air Mail altre città
giovedì 23/1/2020

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.
  • Descrizione del profumo
  • Informazioni sul marchio
  • Recensioni

Descrizione del profumo Lalique Pour Homme
Composizione

La fragranza maschile Lalique Pour Homme racconta la storia di un uomo dal coraggio di un leone. L'eau de parfum Pour Homme evoca la forza, l'eccitazione e il desiderio. Chi la usa ama le auto veloci, l'azione e l'adrenalina. Allo stesso tempo si circonda di belle donne e si lascia coccolare.

La testa della fragranza Lalique Pour Homme è costituita da una miscela unica di ingredienti diversi. Include il bergamotto fresco, un accordo succoso di pompelmo, il mandarino dolce, il rosmarino intenso e la lavanda inebriante. Successivamente prevalgono il caldo legno di cedro, il gelsomino setoso e l'iris delizioso. Il fondo maschile è dominato dall'essenza di legno di sandalo, dall'ambra preziosa, dal patchouli aromatico e dalla vaniglia delicata. L'esclusiva eau de parfum da uomo del marchio Lalique si può usare tutto il giorno.

Composizione

Testa
lavanda, bergamotto, rosmarino, mandarino, pomelo
Cuore
gelsomino, iris, cedro, mughetto
Fondo
vaniglia, ambra, patchouli, legno di sandalo
Tipo di profumo
profumi aromatici, profumi legnosi

Informazioni sul marchio Lalique

Il nome Lalique evoca la brillantezza dei gioielli, l’incredibile trasparenza e la lucentezza dei cristalli. Prima che diventasse un marchio, era il nome di un uomo, un artista geniale, un maestro gioielliere e vetraio, René-Jules Lalique, che ha messo il suo entusiasmo creativo nel marchio.

Lalique aprì la sua gioielleria e vetreria nel 1905. Creava in stile art nouveau e art-deco usando abbondantemente elementi naturali (materiali e forme). Il profumiere Francois Coty rimase colpito dal suo lavoro e gli offrì una collaborazione nel settore dei profumi, che portò alla creazione di bellissimi flaconi di vetro.

Il marchio Lalique è sempre stato associato alla storia della profumeria, anche se il primo profumo Lalique è stato lanciato solo nel 1992. I profumi Lalique portano una firma unica che abbina il bellissimo design dei flaconi agli ingredienti dei profumi di altissima qualità.

Recensioni Lalique Pour Homme