Lalique Perles de Laliqueeau de parfum da donna

14×
Lalique Perles de Lalique eau de parfum da donna
Lalique Perles de Lalique eau de parfum da donna
Offerte
97,00

Risparmia 67%
100 ml
32,00

Codice: LAL0047 | In magazzino
1
Un regalo per te
Spendi più di 50 € e scegli tra calzini, portafogli e shopping bag come regalo nel carrello. Non dimenticare, questa offerta è limitata e valida fino ad esaurimento scorte.
Un regalo per te
Un regalo per te
Un regalo per te
BRT Terraferma
martedì 10/12/2019
GLS Terraferma
martedì 10/12/2019
BRT Calabria e isole
mercoledì 11/12/2019
GLS Calabria e isole
mercoledì 11/12/2019
UPS Air Mail
lunedì 9/12/2019

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.
  • Descrizione del profumo
  • Informazioni sul marchio
  • Recensioni

Descrizione del profumo Lalique Perles de Lalique
Composizione

Lalique Perles de Lalique è un profumo elegante e romantico, ideale soprattutto per le calde giornate estive. Il profumo di lusso Perles de Lalique è davvero originale e unico.

È piacevolmente terrigno grazie al patchouli e al legno di cashmere che ammantano tutta la fragranza. Queste essenze sono accompagnate dagli accenti dolcemente cipriati di fiori, in particolare dell'eccezionale rosa bulgara, completati da note di iris. Gli accordi di pepe di Voatsiperifery conferiscono calore al profumo. Il risultato è un'essenza dolce e piccante assolutamente unica.

L'eau de parfum di lusso Perles de Lalique rende qualsiasi giornata sensuale ed elegante e, con la sua raffinatezza, sottolinea qualunque serata speciale. Questo profumo è stato immesso sul mercato nel 2006.

Composizione

Testa
orris, rosa bulgara
Cuore
pepe di Bourbon, patchouli
Fondo
legno di cachemire
Tipo di profumo
profumi fioriti , profumi cipriati

Informazioni sul marchio Lalique

Il nome Lalique evoca la brillantezza dei gioielli, l’incredibile trasparenza e la lucentezza dei cristalli. Prima che diventasse un marchio, era il nome di un uomo, un artista geniale, un maestro gioielliere e vetraio, René-Jules Lalique, che ha messo il suo entusiasmo creativo nel marchio.

Lalique aprì la sua gioielleria e vetreria nel 1905. Creava in stile art nouveau e art-deco usando abbondantemente elementi naturali (materiali e forme). Il profumiere Francois Coty rimase colpito dal suo lavoro e gli offrì una collaborazione nel settore dei profumi, che portò alla creazione di bellissimi flaconi di vetro.

Il marchio Lalique è sempre stato associato alla storia della profumeria, anche se il primo profumo Lalique è stato lanciato solo nel 1992. I profumi Lalique portano una firma unica che abbina il bellissimo design dei flaconi agli ingredienti dei profumi di altissima qualità.

Recensioni Lalique Perles de Lalique