Lalique de Lalique Eau de Parfum da donna

Risparmia 73%
- Descrizione del profumo
- Informazioni sul marchio
- Recensioni 8
Descrizione del profumo Lalique de LaliqueComposizione
Celebra la tua femminilità con un profumo floreale scintillante. Proprio come l’eau de parfum da donna Lalique Lalique. Combina il profumo dei fiori sbocciati con note fruttate, vanigliate e muschiate. Insomma, una fragranza sensuale che conquisterà ogni donna moderna e sicura di sé.
- profumo fresco e floreale da giorno con note di fondo orientali
- eau de parfum dall’armonia perfetta per le donne di tutte le età
- profumo dell'iconica linea in uno splendido flacone
Composizione del profumo:
Un'eau de parfum senza tempo come i suoi ingredienti principali. La testa del profumo contiene tre fiori estremamente famosi nel mondo delle fragranze: rosa delicata, inebriante gelsomino e delicato iris cipriato. Il cuore è costituito da note fruttate di foglie di ribes nero, da more giocosamente acidule e da un leggero tocco di pera. Sullo sfondo sentirai il muschio bianco lievemente speziato, la calda vaniglia Bourbon e il legno di sandalo.
Storia del profumo
Questa eau de parfum fa parte della linea Lalique de Lalique, presentata nel 1992. L’autrice del profumo è la nipote del maestro del vetro Marie-Claude Lalique.
Composizione
- TestaNote di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
- rosa, fiore di chiodo di garofano, gelsomino, orris
- CuoreNote di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
- more, pera, foglie di ribes nero
- FondoNote di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
- muschio bianco, legno di sandalo, vaniglia
- Tipo di profumo
- fragranze orientali, profumi fioriti
Informazioni sul marchio Lalique
Il nome Lalique evoca la brillantezza dei gioielli, l’incredibile trasparenza e la lucentezza dei cristalli. Prima che diventasse un marchio, era il nome di un uomo, un artista geniale, un maestro gioielliere e vetraio, René-Jules Lalique, che ha messo il suo entusiasmo creativo nel marchio.
Lalique aprì la sua gioielleria e vetreria nel 1905. Creava in stile art nouveau e art-deco usando abbondantemente elementi naturali (materiali e forme). Il profumiere Francois Coty rimase colpito dal suo lavoro e gli offrì una collaborazione nel settore dei profumi, che portò alla creazione di bellissimi flaconi di vetro.
Il marchio Lalique è sempre stato associato alla storia della profumeria, anche se il primo profumo Lalique è stato lanciato solo nel 1992. I profumi Lalique portano una firma unica che abbina il bellissimo design dei flaconi agli ingredienti dei profumi di altissima qualità.