Lacoste Essentialeau de toilette per uomo

6×
Lacoste Essential eau de toilette per uomo
Lacoste Essential eau de toilette per uomo
Offerte
76,00

Risparmia 55%
125 ml
34,00

Codice: LAC0034 | In magazzino
1
BRT Terraferma
martedì 3/3/2020
GLS Terraferma
martedì 3/3/2020
BRT Calabria e isole
mercoledì 4/3/2020
GLS Calabria e isole
mercoledì 4/3/2020
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
lunedì 2/3/2020
UPS Air Mail altre città
mercoledì 4/3/2020

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.
  • Descrizione del profumo
  • Articoli
  • Informazioni sul marchio
  • Recensioni

Descrizione del profumo Lacoste Essential
Composizione

Quali caratteristiche dovrebbe avere il tuo profumo ideale? Se quello che sogni è una fragranza da applicare alla mattina per poi accompagnarti lentamente fino alla fine della giornata, allora l’eau de toilette da uomo Lacoste Essential è la scelta giusta per te. Con questo profumo sperimenterai una vera e propria esplosione di energia e un’esperienza sensoriale quotidiana per te e per chi ti sta intorno.

  • fragranza legnosa con toni pieni di energia
  • con una tecnologia brevettata di rilascio graduale nel tempo
  • un profumo perfetto per essere portato tutto il giorno

Composizione del profumo
Prima di tutto, i tuoi sensi rimarranno inebriati dai toni del mandarino succoso che si fondono armoniosamente con le foglie di ribes nero e un’ouverture agrumata portata poi alla perfezione dal bergamotto leggermente amaro. Una volta raggiunto l’apice, i toni iniziali sfumeranno lentamente per lasciar spazio ad una combinazione di rosa inebriante e pepe piccante. Il legno di cedro caldo e il patchouli terroso ti convinceranno che il profumo rimarrà un tuo fedele compagno fino alla fine.

Composizione

Testa
bergamotto, mandarino, foglie di ribes nero
Cuore
pepe, rosa
Fondo
patchouli, legno di sandalo
Tipo di profumo
profumi aromatici, profumi legnosi

Abbiamo scritto di Lacoste Essential
Articoli

Informazioni sul marchio Lacoste

Lacoste simboleggia l'eleganza casual sia nella moda che nel mondo dei profumi. Il marchio è stato fondato nel 1933 dal tennista René Lacoste e inizialmente si occupava esclusivamente della produzione di abbigliamento sportivo. Durante le partite il campione francese desiderava sentirsi a suo agio ed elegante allo stesso tempo. Disinvoltura, semplicità ed eleganza naturale si riflettono ancora oggi nell'abbigliamento e nei profumi Lacoste.

René Lacoste ha dato al marchio non solo il suo nome, ma anche il noto simbolo del coccodrillo verde, ispirato al soprannome "alligatore" che il tennista ricevette dai giornalisti americani quando il capitano della squadra francese di Coppa Davis gli promise l'acquisto di una valigia in coccodrillo se avesse vinto una partita importante per la squadra.

Il primo profumo Lacoste fu lanciato nel 1984 e fu seguito da altre serie di profumi da uomo e da donna, la maggior parte dei quali era ispirata a diversi sport. I profumi da uomo e da donna Lacoste da diversi decenni simboleggiano l'eleganza casual e il marchio è attualmente fra i più rinomati nel mondo della moda.

Recensioni Lacoste Essential