Lacoste Eau de Lacoste L.12.12 Blanc Eau de Parfum per uomo

Lacoste Eau de Lacoste L.12.12 Blanc Eau de Parfum per uomo
Lacoste Eau de Lacoste L.12.12 Blanc Eau de Parfum per uomo
100 ml

Codice: LAC03904 | Questo articolo non è attualmente disponibile
Un regalo per te
Spendi oltre 55 € in profumi e ottieni un pratico kit contenente elementi essenziali di bellezza. Scegli tra le opzioni da donna e da uomo nel carrello.
Un regalo per te
Un regalo per te
Un regalo per te

Descrizione del profumo Lacoste Eau de Lacoste L.12.12 Blanc
Composizione

Eleganza e sport si abbinano alla perfezione. Lo dimostra anche l’eau de parfum da uomo Lacoste LAC L.12.12. Così come la leggendaria maglietta polo ha permesso la libertà di movimento agli atleti, questo profumo ti concederà una sensazione di libertà lasciando sulla tua pelle anche un’inconfondibile traccia di eleganza francese.

  • aromatico profumo legnoso per tutti i giorni
  • il profumo forma una coppia con l’eau de parfum da donna Eau de Lacoste L.12.12 Pour Elle Sparkling
  • presentata nel 2021

Composizione del profumo
Le prime a catturare la tua attenzione saranno le note agrumate con l’eucalipto aromatico, che danno vita ad un’introduzione molto rinfrescante. Poco dopo, questo connubio viene completato dal vellutato legno di cedro e svela il lato sensuale del profumo. Questa armonia raggiunge infine la perfezione con le note di abete, che rimarranno a lungo nel finale sensuale.

Storia del profumo
Se anche tu hai uno spirito sportivo, allora il profumo Lacoste LAC L.12.12. è quello che fa per te. È l’interpretazione fragrante della leggendaria maglietta polo, la cui esistenza si deve a René Lacoste. Il limpido flacone bianco è decorato con una texture in rilievo in tessuto piqué, e non manca nemmeno l’iconico coccodrillo.

Composizione

Composizione
abete, eucalipto, legno di cedro, lime
Tipo di profumo
profumi legnosi

Informazioni sul marchio Lacoste

Lacoste simboleggia l'eleganza casual sia nella moda che nel mondo dei profumi. Il marchio è stato fondato nel 1933 dal tennista René Lacoste e inizialmente si occupava esclusivamente della produzione di abbigliamento sportivo. Durante le partite il campione francese desiderava sentirsi a suo agio ed elegante allo stesso tempo. Disinvoltura, semplicità ed eleganza naturale si riflettono ancora oggi nell'abbigliamento e nei profumi Lacoste.

René Lacoste ha dato al marchio non solo il suo nome, ma anche il noto simbolo del coccodrillo verde, ispirato al soprannome "alligatore" che il tennista ricevette dai giornalisti americani quando il capitano della squadra francese di Coppa Davis gli promise l'acquisto di una valigia in coccodrillo se avesse vinto una partita importante per la squadra.

Il primo profumo Lacoste fu lanciato nel 1984 e fu seguito da altre serie di profumi da uomo e da donna, la maggior parte dei quali era ispirata a diversi sport. I profumi da uomo e da donna Lacoste da diversi decenni simboleggiano l'eleganza casual e il marchio è attualmente fra i più rinomati nel mondo della moda.

Recensioni Lacoste Eau de Lacoste L.12.12 Blanc