Salta al contenuto principale

Kolorky

Informazioni sulla marca Kolorky

Pannolini eco-trendy nel rispetto della pelle dei bebè e della natura intorno a noi, prodotti dalla ditta ceca Kolorky I pannolini sono prodotti con materiali naturali e riciclabili, senza nessuna sostanza potenzialmente nociva e vengono sbiancati senza usare assolutamente di cloro. Stanno benissimo sul bebè senza premere, in più hanno design bellissimi e originali. Con loro cambiare il pannolino sarà una gioia!

 

I pannolini Kolorky nascono dall’amore per i bambini, la natura e il design. Tutto ebbe inizio nel giugno 2016 quando nella testa di Jana, la fondatrice della marca, si fece strada l’idea di abbinare i prodotti di uso quotidiano a un design bellissimo. Nel giugno 2017 sul mercato 2017, è iniziata la vendita dei primi pannolini colorati – Kolorky. Da allora sono diventati un elemento imprescindibile dei guardaroba di migliaia di neonati di tutta Europa. Nelle loro case portano non solo una pelle asciutta per bambini ma anche un design bellissimo – l’idea originale era di cambiare periodicamente il design dei pannolini, ma alla fine il team della marca Kolorky ha deciso di ampliarli aggiungendone altre serie.

Prova anche tu i pannolini per bambini che vengono sbiancati senza l’uso di cloro con il metodo TCF, non contengono ftalati, lattice né profumi, così non devi temere eruzioni cutanee, allergie o asma per il tuo bambino. I pannolini Kolorky Night hanno uno strato assorbente rinforzato, per mantenere il bebè all’asciutto tutta la notte. I pannolini Kolorky Day sono adatti all’uso quotidiano durante il giorno mentre la linea Kolorky Deluxe Velvet è pensata per i più cuccioli piccoli. In più, i pannolini Kolorky sono disponibili in quattro taglie, così cresceranno insieme al tuo bebè dalla nascita, passando per i primi passi fino al passaggio al vasetto.

testo completo nascondi il testo