
- Descrizione del profumo
- Informazioni sul marchio
- Recensioni
Descrizione del profumo Juliette has a gun Into the VoidComposizione
L’eau de parfum unisex Juliette has a gun Into the Void è perfetta per tutte le donne e gli uomini indipendenti che vivono secondo le proprie regole.
- profumo legnoso
- profumo unisex – per uomini e donne
- per l'uso quotidiano, ma anche per occasioni speciali
Composizione
- TestaNote di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
- liquirizia
- CuoreNote di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
- fave di tonka, orchidea
- FondoNote di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
- cedro, patchouli, legno di guaiaco, papiro, ambroxan
- Tipo di profumo
- fragranze orientali, profumi legnosi
Informazioni sul marchio Juliette has a gun
I profumi Juliette has a gun sono ispirati all’opera di William Shakespeare, anche se il tipico romanticismo rinascimentale assume in questo caso contorni moderni. Lo stesso concetto del marchio è simboleggiato da indipendenza e libertà e mette nelle mani delle donne un’arma immaginaria per affrontare gli uomini nell’eterna battaglia tra i sessi, la passione e l’amore.
Il marchio Juliette has a gun è stato ideato da Romano Ricci, nipote della famosa stilista Nina Ricci, i cui profumi hanno conquistato il mondo. Dal 2006, nel mondo della bellezza si è affermata anche la generazione successiva di questa famiglia, che non ha paura di andare contro le regole della profumeria moderna. Ha guadagnato l’attenzione del pubblico, ad esempio, il profumo Juliette has a gun Not a perfume, basato su un unico ingrediente, l’ambroxan.
Il design dei flaconi, il concetto straordinario, la personalità del creatore principale e l’intera immagine del marchio rende Juliette has a gun una piattaforma originale per le donne che sanno apprezzarsi e non hanno paura di provocare, ma vogliono restare femminili.