



Testa Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente. | mandarino, acqua di cocco, fiore di tiaré |
Cuore Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore. | biscotto, latte di cocco, eliotropio |
Fondo Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata. | muschio, legno di sandalo, vaniglia |
Tipo di profumo | profumi agrumati, profumi fruttati |
Il caldo sole del Brasile in ogni goccia di profumo
Trasporta la tua mente sulle spiagge sabbiose del Brasile. L’eau de parfum da donna Jeanne Arthes Boum Do Brasil cattura momenti di sole che rinfrescano la pelle e preparano la mente ad avventure esotiche. Vuoi sentirti unica anche tu? Allora il profumo brasiliano è quello giusto per te.
- profumo floreale con accordi legnosi
- lanciata nel 2022
- in un flacone di design e senza tempo
Composizione del profumo:
Il mandarino rinfrescante si unisce alla deliziosa dolcezza dell’acqua di cocco e al delicato fiore di Tiaré di Tahiti nelle prime note del profumo. Man mano che il profumo si sviluppa, emerge un delizioso cuore ricco di dolci note di biscotto e di cremoso latte di cocco, completato da un inebriante eliotropio di morbida vaniglia. Gli accordi di fondo apportano calore e profondità con note legnose di sandalo, muschio dolce e vaniglia energica, creando l’armonia perfetta per il tuo viaggio sensuale ed esotico.
Storia del profumo:
Il marchio Jeanne Arthes è stato fondato nel 1978 a Grasse, in Francia, conosciuta come la capitale del profumo. Il suo fondatore fu Bernard Perrin che mirava ad arricchire il mondo con profumi francesi di qualità. Jeanne Arthes è diventata rapidamente un simbolo della sensualità e del potere femminile che è perfettamente incarnato nel profumo Boum Do Brasil. Nel corso del tempo, il marchio ha ampliato la sua presenza nel mercato dei cosmetici, rafforzando ulteriormente la sua posizione nel settore della bellezza.