Hermès Twilly d’Hermès Eau Poivrée Eau de Parfum da donna

2×
Hermès Twilly d’Hermès Eau Poivrée Eau de Parfum da donna
Hermès Twilly d’Hermès Eau Poivrée Eau de Parfum da donna
85 ml

Codice: HER03165 | Questo articolo non è attualmente disponibile

Descrizione del profumo Hermès Twilly d’Hermès Eau Poivrée
Composizione

L’eau de parfum da donna Hermès Twilly d’Hermès Eau Poivrée è stata creata per tutte le donne e le ragazze che non hanno timore di andare contro corrente e di vivere a modo loro. Questo profumo giocoso nasconde emozioni come il coraggio, la libertà e l’impertinenza, e la sua autenticità è sottolineata da un nastro di seta decorativo.

  • profumo chypre floreale
  • per tutte le donne libere
  • adatto all’uso quotidiano

Composizione del profumo
All’inizio, questo profumo di colore rosa è dominato dallo zenzero, la cui piccantezza è sensualmente completata dai delicati fiori di tuberosa. A questa coppia di note si aggiunge il profumo terroso del legno di sandalo, che termina l’allegro concerto di questi accordi.

Storia del profumo
Dietro lo spirito femminile indipendente e sofisticato della fragranza Hermès Twilly d’Hermès Eau Poivrée c’è la profumiera Christine Nagel, che ha creato il profumo nel 2017. Il flacone è decorato con un nastro di seta colorato legato a mano.

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
pepe rosa
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
rosa
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
patchouli
Tipo di profumo
profumi fioriti , profumi cipriati, profumi speziati

Informazioni sul marchio Hermès

Nel mondo della moda il marchio francese Hermès, famoso per le sue borse di pelle e i foulard di seta, è simbolo del lusso. Tra le sue prerogative l’altissima qualità, la precisione e l’eleganza, elementi che caratterizzano anche i profumi Hermès.

La storia del marchio risale al lontano 1837 quando Thierry Hermès aprì un suo negozio e iniziò a vendere sotto il marchio Hermès selle da cavallo di primissima qualità e altri articoli per l’equitazione. Con il tempo, però, le carrozze trainate dai cavalli lasciarono il passo alle automobili, un cambiamento al quale il marchio si adattò iniziando a vendere borse, zaini e borsette di pelle. L’iconica Kelly bag, così battezzata in omaggio alla principessa di Monaco e attrice Grace Kelly, o la leggendaria Birkin bag, disegnata in collaborazione con l’attrice Jane Birkin, sono ancora oggi tra le borsette più famose di tutti i tempi.

Il primo profumo Hermès ha visto la luce nella metà del secolo scorso. Oggi il marchio ha al suo attivo oltre 100 profumi. Il profumo da uomo di Hermès più amato è la fragranza legnosa Hermès Terre d’Hermès con note agrumate e speziate. Tra le donne, invece, ha molto successo il profumo floreale di Hermès con zenzero aromatico e agrumi Twilly d’Hermès. Particolare attenzione merita anche la fragranza floreale da donna Hermès Kelly Calèche, l’eau de toilette unisex Hermès Le Jardin De Monsieur Li e la lozione after-shave Hermès.

Recensioni Hermès Twilly d’Hermès Eau Poivrée2