Non solo moda raffinata, ma anche profumi esclusivi con una lunga tradizione e una qualità inconfondibile. Questo è la marca Guy Laroche, famosa in tutto il mondo. Lo stilista francese Guy Laroche aprì la sua casa di moda a Parigi nel 1957 e i suoi modelli di alta moda fecero presto breccia nel mondo della moda di lusso.
Il suo obiettivo principale era quello di liberare la rigida moda da donna e orientarla verso un’eleganza comoda e discreta. Le sue creazioni pionieristiche, come gli abiti a cappotto e a camicia, sono ancora oggi parte essenziale del guardaroba da donna. La casa di moda si guadagnò presto l’attenzione delle celebrità di tutto il mondo. Vantava una clientela interessante, tra cui Jane Fonda, Faye Dunaway e Mireille Darc.
Nel 1987, il governo francese conferì a Guy Laroche la Legion d’Onore per il suo contributo all’industria della moda. Dopo la sua morte nel 1989, altri stilisti di talento come Michel Klein, Alber Elbaz, Marcel Marongiu, Adam Andrascik e Richard René assunsero la direzione della casa.
I profumi Guy Laroche godono di grande popolarità da decenni. Nel 1966 è stato introdotto il profumo da donna Guy Laroche Fidji, ispirato alle isole esotiche del Pacifico. Il portfolio della marca è stato poi ampliato nel 1982 con la sensuale eau de toilette da uomo Guy Laroche Drakkar Noir, che è l’epitome della potenza, dell’audacia e dell’emozione. Provali e diventa parte della storia della moda!