GuessSeductive confezione regalo XI. da donna
Eau de Toilette 75 ml + confezione da viaggio 15 ml + latte corpo 100 ml + pochette portatrucchi 1 pz
Le occasioni speciali richiedono regali speciali, sia che tu voglia soddisfare te stesso che i tuoi cari. Il set regalo Guess Seductive contiene una combinazione accuratamente selezionata e curata di profumi e prodotti cosmetici che garantiranno il sorriso sul tuo volto o su quello dei tuoi cari, sia che tu ti immerga nell’esplorazione di tutti i prodotti in una volta sola, sia che li apra gradualmente nel corso del mese.
Caratteristiche:
- rende felici tutte le donne
- design di lusso
- eccellente come regalo
Il set contiene:
- Eau de Toilette 75 ml
- confezione da viaggio 15 ml
- latte corpo 100 ml
- pochette portatrucchi 1 pz
Composizione
Testa Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente. | bergamotto, ribes nero, pera |
Cuore Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore. | gelsomino, fiore d'arancio, radice di orris |
Fondo Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata. | incenso, vaniglia |
Tipo di profumo | profumi fruttati, profumi fioriti |
Tipo di set | confezione regalo |
Elenco completo degli ingredienti
Guess Seductive Eau de Toilette da donna
SD ALCOHOL 40-B (ALCOHOL DENAT.),WATER/EAU (AQUA),FRAGRANCE/PARFUM,BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE ,ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE,ETHYLHEXYL SALICYLATE,BHT
Il produttore è responsabile degli ingredienti del prodotto. Si consiglia di controllare l'elenco degli ingredienti del prodotto direttamente sulla confezione a causa di potenziali modifiche.
GUESS è stato fondato nel 1981 dai fratelli Marciano, che hanno lasciato il sud della Francia per inseguire il sogno americano. Ispirati dall’influenza europea, i Marciano hanno ridefinito il denim.
Bloomingdale’s è stato il primo grande magazzino ad accogliere il marchio ordinando due dozzine di jeans, che sono spariti dagli scaffali in poche ore. Questo è stato l’inizio di una lunga storia di successo. GUESS è diventato rapidamente il simbolo di uno stile di vita giovane, sexy e avventuroso. Nel corso dei decenni GUESS ha fatto sognare le persone di tutto il mondo grazie alle sue campagne pubblicitarie iconiche e senza tempo che hanno trasformato volti sconosciuti in modelli famosi.
Oggi GUESS è un marchio di stile di vita davvero globale, con una gamma completa di jeans, capi di abbigliamento e accessori offerti in oltre 100 paesi del mondo.