Salta al contenuto principale

Guess

O značce Guess

Una moda elegante con un pizzico di provocazione, l’iconico denim e incantevoli profumi da donna e da uomo. Questo è il marchio americano Guess.

La storia del marchio ha inizio nel 1981 quando i fratelli Marciano abbandonarono la Francia per la California per seguire il loro sogno americano. Qui i loro capi denim li resero celebri e il marchio Guess divenne il simbolo di uno stile di vita giovanile, sexy e avventuroso. Grazie alle leggendarie campagne pubblicitarie presto tutti conoscevano Guess e, oggi, il marchio è diventato letteralmente un impero internazionale non soltanto della moda denim.

Il primo profumo Guess ha visto la luce nel 1990. Adesso il marchio ha al suo attivo una serie di profumi per lui e per lei in cui tutti possono trovare il proprio profumo Guess ideale. Prova per esempio l’eau de parfum da donna Guess by Marciano ricco di note fruttate e floreali, il profumo fruttato-floreale con vaniglia, pera e agrumi Guess Seductive, la fragranza floreale-legnosa Guess Dare oppure quella dolce e giovanile Guess Girl. I gentleman, invece, troveranno per sé l’eau de toilette speziata Guess by Marciano for Men o l’orientale Guess Seductive Homme. Vale la pena ricordare anche l’eau de parfum Guess 1981, sia nella versione da donna che da uomo.

testo completo nascondi il testo