Guerlain Vetivereau de toilette per uomo

21×
Guerlain Vetiver eau de toilette per uomo
Guerlain Vetiver eau de toilette per uomo
139,00

Risparmia 68%
200 ml
45,00

Codice: GUR0646 | Più di 5 pezzi in pronta consegna

Il prodotto potrebbe avere una confezione diversa da quella mostrata nella foto.

1
BRT Terraferma
giovedì 27/2/2020
GLS Terraferma
giovedì 27/2/2020
BRT Calabria e isole
venerdì 28/2/2020
GLS Calabria e isole
venerdì 28/2/2020
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
già domani mercoledì 26/2/2020
UPS Air Mail altre città
venerdì 28/2/2020

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.
  • Descrizione del profumo
  • Informazioni sul marchio
  • Recensioni

Descrizione del profumo Guerlain Vetiver
Composizione

Scopri la fragranza che ti farà rinascere. L’eau de toilette da uomo Guerlain Vetiver nasconde mascolinità, eleganza e una passione senza fine. La sua composizione fragrante aromatica e rinfrescante ti mette le ali e sposta i confini delle tue sensazioni un po’ più in là.

  • profumo legnoso
  • per gli uomini carismatici
  • ideale per le giornate primaverili ed estive

Composizione del profumo
La testa della composizione fragrante è caratterizzata da note di agrumi e dal contrasto della noce moscata speziata, del tabacco e del neroli lussuoso. Il cuore include salvia, pepe piccante, sandalo caldo e vetiver. Il fondo è una combinazione esotica di ambra, zibetto, fave di tonka e note terrose di muschio.

Storia del profumo
L’eau de toilette da uomo Guerlain Vetiver è stata presentata per la prima volta nel 1961. Nel 2000 è stata rilanciata in una forma moderna, anche se originale e tradizionale. Vale la pena menzionare anche l’elegante flacone, che presenta una stampa iconica in rilievo molto ben riuscita. 

Composizione

Testa
bergamotto, mandarino, noce moscata, coriandolo, limone, neroli, tabacco
Cuore
vetiver, orris, pepe, salvia, legno di sandalo, garofano
Fondo
vetiver, incenso, ambra, muschio, fave di tonka, zibetto, cuoio
Tipo di profumo
profumi legnosi

Informazioni sul marchio Guerlain

La casa di profumi francese Guerlain vive di bellezza e creatività già da quasi due secoli ed è quindi una delle più antiche e famose al mondo. Fin dagli inizi, che risalgono al 1828, il marchio realizza con orgoglio tutti i suoi prodotti esclusivamente in Francia, in particolare in due località: nella storica città di Chartres vengono creati i trucchi e i cosmetici premium Guerlain, mentre nel villaggio di Orphin vengono prodotti i profumi perfetti Guerlain. Entrambe le località sono unite non solo dalla tradizione, ma anche da un know-how artistico e da una tecnologia sofisticata.

Tutto è iniziato presso il chimico e innovatore Pierre-François P. Guerlain, che ha dato vita al marchio usando tutto il suo talento. Si guadagnò presto il favore dell'alta nobiltà di Parigi e, alla metà del XIX secolo, il suo nome era celebre in tutti i circoli della moda. Il profumo Guerlain divenne un'icona e oggi splende nel mondo delle fragranze da quasi 200 anni. I cosmetici Guerlain nascondono molti tesori, tra cui le perle tonificanti Guerlain Météorites, che rappresentano un vero gioiello tra i prodotti di bellezza.

Recensioni Guerlain Vetiver