Gucci Rush 2

eau de toilette per donna 50 ml

Gucci Rush 2 eau de toilette per donna 50 ml
Gucci Rush 2 eau de toilette per donna 50 ml
Gucci Rush 2 eau de toilette per donna 50 ml
77,00
Sconto 35%
50 ml
50,07

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BRT Terraferma (no Calabria)
martedì 23/10/2018
Gucci Rush 2
50 ml | 50,07

Descrizione del profumo Gucci Rush 2

L’eau de toilette Gucci Rush 2 è una fragranza moderna perfetta grazie alla quale avrai un carisma inconfondibile che ti consentirà di raggiungere qualsiasi obiettivo.

  • profumo floreale-legnoso
  • per la donna moderna sicura di sé
  • per l’uso di giorno, soprattutto nella stagione calda

Composizione

Cuore
freesia, gardenia, rosa
Fondo
muschio, quercia, ribes nero
Testa
legno, mughetto, narciso
Tipo di profumo
profumi fioriti, profumi legnosi

Informazioni sul marchio Gucci

La nascita del marchio Gucci si deve a un signore poco appariscente di nome Guccio Gucci, che nel 1921 fondò un’azienda specializzata in articoli in pelle e per l’equitazione. È probabile che all’epoca Gucci non si fosse reso conto di aver dato il nome a una leggenda della moda che nel futuro avrebbe affascinato il mondo. Le borse diventano col tempo sempre più centrali nella produzione. Alla morte del padre, i tre figli, animati da maggiore ambizione, si impegnarono nel costruire la fama del marchio Gucci.

La vendita di accessori conobbe uno sviluppo tale che il marchio annoverava tra i propri clienti anche le personalità più in vista dell’epoca, come Audrey Hepburn, Jackie Kennedy e Grace Kelly. La piccola azienda italiana divenne così un gigante di dimensioni mondiali. Gucci continua ad ampliare in maniera considerevole la propria offerta, includendo ad esempio orologi, occhiali da sole, abbigliamento, cosmetici e profumi. Nel 1993 il marchio passò nelle mani della società Investcorp e il famoso stilista Tom Ford ne divenne uno dei direttori creativi. Successivamente la guida passò nelle mani della stilista Frida Giannini e l’interesse per il marchio si rinnovò ulteriormente.

Attualmente Gucci è parte della multinazionale Kering, leader mondiale nel campo dell’abbigliamento e degli accessori che riunisce diversi marchi importanti nel settore del lusso, dello sport e dello stile di vita. Grazie alla nuova visione promossa dall’attuale direttore artistico Alessandro Michele, il marchio Gucci sta ridefinendo in modo nuovo l’idea stessa di lusso del XXI secolo, consolidando la propria posizione di una delle case di moda più richieste al mondo.