Il prodotto potrebbe avere una confezione diversa da quella mostrata nella foto.
L'eau de parfum Flora by Gucci è stata creata per le star di qualsiasi compagnia. Avvolgiti anche tu in questo cocktail accattivante di fiori e sii irresistibile!
- elegante fragranza floreale
- per la donna elegante e moderna
- adatta all'uso quotidiano e per le occasioni speciali
Composizione del profumo
Nella testa si mescolano la delicata peonia, i succosi agrumi e il dolce mandarino. Successivamente si viene avvolti dall'inebriante aroma floreale di petali di rosa e osmanto. La coda della composizione include accordi di legno di sandalo, patchouli e pepe rosa.
Storia del profumo
I fiori sono una grande fonte di ispirazione per il marchio Gucci. Nel 1966, il famoso illustratore Vittorio Accornero creò l'ormai leggendario foulard Flora per la principessa di Monaco Grace Kelly. Su un tessuto di seta sono dipinti diversi tipi di fiori e altre piante. E proprio il foulard Flora ha ispirato la nascita del profumo omonimo, che è stato lanciato sul mercato nel 2010.
Composizione
Testa | agrumi, mandarino, peonia |
Cuore | osmanthus, rosa |
Fondo | patchouli, legno di sandalo, pepe rosa |
Tipo di profumo | profumi fioriti |
Elenco completo degli ingredienti
Progredito, innovativo e anticipatore: il marchio Gucci modella il mondo della moda da quasi un secolo. I suoi prodotti moderni ed eclettici rappresentano l’apice dell'artigianato italiano e sono impareggiabili per qualità ed enfasi sui dettagli.
Tutto ebbe inizio nel 1921, quando un uomo poco appariscente, Guccio Gucci, fondò una bottega di lavorazione della pelle. All’epoca, probabilmente, non pensava minimamente di aver dato il proprio nome a una leggenda della moda che un giorno avrebbe conquistato il mondo.
Oggi, il marchio Gucci non solo splende sulle passerelle delle sfilate, ma ha anche ampliato le sue collezioni con altri accessori di moda, cosmetici e profumi. I più noti sono certamente l'aromatico profumo Gucci Guilty da uomo e la romantica fragranza floreale da donna Gucci Bloom.
Secondo la visione dell’attuale direttore creativo Alessandro Michele, il marchio Gucci ha definito il lusso per il XXI secolo e ha consolidato la sua posizione come una delle case di moda più richieste al mondo.