



Composizione | limone, quercia, violetta, arancia, rosa, legno di sandalo, cannella |
Tipo di profumo | fragranze orientali, profumi legnosi |
Ogni donna ti troverà irresistibile. L’eau de toilette Geoffrey Beene Grey Flannel ti sta bene come una camicia confezionata su misura. Il suo aroma legnoso maschile dona forza ed energia a chiunque scelga di usarla. Non c’è motivo di esitare.
- aroma legnoso orientale
- dona ad ogni uomo energia, forza e una carica di mistero
- il profumo perfetto per serate e notti fredde
Composizione del profumo:
L’eau de toilette esordisce con una brezza fresca di agrumi combinata con l’aroma sensuale di neroli, petitgrain e galbano. In seguito, le tue cellule olfattive verranno inebriate dal cuore floreale caratterizzato dalla violetta morbida, dal geranio maestoso, dalla mimosa graziosa, dal narciso tenero, dalla rosa divina e dalla salvia delicata. Il vetiver esotico, le fave di tonka, il legno di cedro e le mandorle donano all’eau de toilette una carica di mistero.
Storia del profumo:
Il profumo Geoffrey Beene Grey Flannel è stato presentato già nel 1975 dal profumiere André Fromentin, che ha creato un aroma così delicato da coccolare i sensi, ma allo stesso tempo potente per donare la necessaria mascolinità ed energia. In poche parole, è una fragranza che non stanca neanche dopo anni di utilizzo; al contrario, diventa parte integrante di chi la usa.