Estée Lauder Knowing Eau de Parfum da donna

13×
Estée Lauder Knowing Eau de Parfum da donna
Estée Lauder Knowing Eau de Parfum da donna
Spedizione gratuita
Prezzo consigliato al dettaglio
110,00

Risparmia 22%
75 ml
84,90

113,20 / 100 ml, IVA incl.
Codice: EST0093 | In magazzino
1
BRT Terraferma
mercoledì 16/6/2021
GLS Terraferma
mercoledì 16/6/2021
BRT Calabria, Sicilia e Sardegna
giovedì 17/6/2021
GLS Calabria, Sicilia e Sardegna
giovedì 17/6/2021
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
già domani martedì 15/6/2021
UPS Air Mail altre città
giovedì 17/6/2021

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Descrizione Estée Lauder Knowing
Composizione

Sai esattamente chi sei e cosa cerchi nella vita, perché per te conoscere le priorità della tua vita è fondamentale. La lussuosa eau de parfum Estée Lauder Knowing, che combina in sé ricche piante legnose e fiori lussuosi con note di frutta fresca, ti aiuterà a evidenziare ulteriormente la tua autostima.

  • fragranza floreale e legnosa
  • per la donna che vuole sentirsi sicura di sé
  • ideale per i giorni più freddi

Composizione del profumo
Il profumo si apre con note di piante verdi accompagnate da rose inebrianti, coriandolo aromatico e prugna dolce, successivamente avvicendate dall’aroma floreale del gelsomino in un connubio di fiori d’arancio, patchouli e cardamomo. Il fondo, invece, ti inebrierà con le sue note terrose di legno di sandalo, vetiver e ambra grigia speziata.

Storia del profumo
La storia del profumo inizia nel sud della Francia, dove, passeggiando in un giardino, Evelyn Lauder è rimasta affascinata da un buonissimo profumo di fiori. In quel momento aveva già capito che sarebbe stato il cuore floreale di un profumo meraviglioso. L’eau de parfum Knowing è stata creata nel 1988 dal profumiere Elie Roger.

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
arancia, coriandolo, note verdi
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
cardamomo, rosa, gelsomino, cedro
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
zibetto, patchouli
Tipo di profumo
profumi fioriti , profumi cipriati

Informazioni sul marchio Estée Lauder

“Ogni donna può apparire splendida, indipendentemente dall’età.” Basta avere a disposizione i cosmetici giusti. Il marchio Estée Lauder fornirà alla tua pelle tutto il meglio perché tu possa sentirti bene. È sinonimo di qualità, eleganza e lusso.

L’azienda cosmetica Estée Lauder porta il nome della sua fondatrice, che nel XX secolo ha causato un’autentica rivoluzione nel mondo della bellezza. Nipote di un farmacista, Estée creò le sue creme per il viso già in giovane età e nel 1946 iniziò ad offrire i prodotti firmati col suo nome. Frequentava i saloni di bellezza di tutta New York, presentando personalmente ogni cosa ai clienti. Grazie alla sua passione, alla tenacia, ai suoi sacrifici e ad un nuovo approccio di marketing, ebbe un grande successo e i prodotti Estée Lauder per la cura della pelle divennero sempre più popolari.

La sua piccola azienda divenne gradualmente un marchio di primo piano di livello internazionale. Oggi, una crema viso Estée Lauder è la componente imprescindibile del corredo cosmetico di molte donne. Che il tuo scopo sia un’idratazione perfetta, una pelle luminosa o dall’aspetto più giovane, grazie ai loro esclusivi ingredienti e a un approccio scientifico, i prodotti Estée Lauder sono quanto di meglio puoi desiderare per la cura della tua pelle.

 

Recensioni Estée Lauder Knowing13