Escentric Molecules Molecule 03 Eau de Toilette unisex

3×
Escentric Molecules Molecule 03 Eau de Toilette unisex
Escentric Molecules Molecule 03 Eau de Toilette unisex
Spedizione gratuita
100 ml
70,00

70,00 / 100 ml, IVA incl.
Codice: ECN0049 | In magazzino

Il prodotto potrebbe avere una confezione diversa da quella mostrata nella foto.

1
BRT Terraferma
venerdì 18/6/2021
GLS Terraferma
venerdì 18/6/2021
BRT Calabria, Sicilia e Sardegna
lunedì 21/6/2021
GLS Calabria, Sicilia e Sardegna
lunedì 21/6/2021
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
giovedì 17/6/2021
UPS Air Mail altre città
lunedì 21/6/2021

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Descrizione Escentric Molecules Molecule 03
Composizione

Se sei un’appassionata dell’arte sperimentale e dei toni legnosi, questa composizione fragrante ti conquisterà. L’eau de toilette Escentric Molecules Molecule 03 racchiude dentro di sé una fragranza legnosa-erbosa di vetiver nella sua forma più pura.

  • profumo legnoso fresco e puro
  • basato su un solo componente fragrante
  • adatto a qualsiasi occasione  

Composizione del profumo
Il profumo Molecule 03 contiene un solo componente, ossia l’acetato di vetiverile. Questa molecola/aroma, ottenuta dalla radice dell’erba indiana vetiver, è il componente più marcato della fragranza di vetiver. A differenza dell’olio naturale, il suo aroma è però più delicato e puro. Ricorda gli agrumi e il profumo di erba verde e di legno secco.

Storia del profumo
In questo profumo, l’audace profumiere Geza Schoen dà vita alla misteriosa molecola dell’acetato di vetiverile. A suo dire, profuma come il vetiver naturale, ma è più raffinato e in più, grazie al processo chimico che avviene durante la sua lavorazione, emerge in primo piano il tono di pompelmo, che nel vetiver naturale non è quasi riconoscibile.  

Composizione

Composizione
vetiver
Tipo di profumo
altri

Informazioni sul marchio Escentric Molecules

Nel 2006, anno in cui sono stati presentati per la prima volta sul mercato, i profumi Escentric Molecules sono diventati di colpo un fenomeno mondiale assoluto. Il loro successo è dovuto alle composizioni del tutto originali che spesso si basano sulla forza di un unico componente profumato. È proprio questo approccio minimalista a rendere del tutto straordinari i profumi Escentric Molecules.

Escentric Molecules celebra la profumeria come arte della chimica. L'aroma-molecola Iso E Super, che è l'ingrediente chiave di questi profumi di nicchia, venne creato in laboratorio nel 1973.

Il mondo dei profumi, tuttavia, lo ignorò fino a quando Geza Schoen, profumiere di Berlino, riuscì ad isolarlo per la prima volta. Schoen creò 2 profumi, Escentric Molecules Molecule 01 e Escentric Molecules Molecule 02, accomunati appunto da questa speciale componente profumata.

I profumi di nicchia Escentric Molecules resistono a lungo e sono fatti su misura per chi è alla ricerca di cose stravaganti e originali. Il loro aroma inconsueto come per incanto fa scaturire su ogni pelle una storia irripetibile..

Recensioni Escentric Molecules Molecule 033