Escentric Molecules Molecule 02Eau de Toilette unisex

14×
Escentric Molecules Molecule 02 Eau de Toilette unisex
Escentric Molecules Molecule 02 Eau de Toilette unisex
Spedizione gratuita
Prezzo consigliato al dettaglio
120,00

Risparmia 45%
100 ml
65,90

Codice: ECN0051 | In magazzino
1
BRT Terraferma
venerdì 27/11/2020
GLS Terraferma
venerdì 27/11/2020
BRT Calabria e isole
lunedì 30/11/2020
GLS Calabria e isole
lunedì 30/11/2020
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
giovedì 26/11/2020
UPS Air Mail altre città
lunedì 30/11/2020

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Descrizione del profumo Escentric Molecules Molecule 02
Composizione

Stanco delle fragranze classiche utilizzate da tante persone che conosci? I profumi di nicchia originali sono un’ottima soluzione per chiunque ami provare cose nuove. L’eau de toilette unisex Escentric Molecules Molecule 02 ti incanterà con le note orientali che danno brio ad ogni giornata.

  • profumo unisex per uomini e donne
  • per chiunque ami l’originalità
  • eccelle per la grande durata

Composizione
La fragranza Molecule 02 ti avvolge con un aroma dolce molto piacevole, vellutato, caldo e discreto. L’unicità dell’eau de toilette si basa sull'ambroxan, il componente più profumato dell’ambra, uno dei più antichi ingredienti di profumi.

Storia del profumo
Molecule 02 è una fragranza da donna e da uomo a base di ambroxan del marchio tedesco di profumi di nicchia Escentric Molecules, fondato nel 2006 dal profumiere berlinese Geza Schoen, che ha deciso di reagire provocatoriamente al modo in cui i profumi vengono attualmente creati.

Composizione

Composizione
ambroxan
Tipo di profumo
fragranze orientali

Abbiamo scritto di Escentric Molecules Molecule 02
Articoli

Informazioni sul marchio Escentric Molecules

Nel 2006, anno in cui sono stati presentati per la prima volta sul mercato, i profumi Escentric Molecules sono diventati di colpo un fenomeno mondiale assoluto. Il loro successo è dovuto alle composizioni del tutto originali che spesso si basano sulla forza di un unico componente profumato. È proprio questo approccio minimalista a rendere del tutto straordinari i profumi Escentric Molecules.

Escentric Molecules celebra la profumeria come arte della chimica. L'aroma-molecola Iso E Super, che è l'ingrediente chiave di questi profumi di nicchia, venne creato in laboratorio nel 1973.

Il mondo dei profumi, tuttavia, lo ignorò fino a quando Geza Schoen, profumiere di Berlino, riuscì ad isolarlo per la prima volta. Schoen creò 2 profumi, Escentric Molecules Molecule 01 e Escentric Molecules Molecule 02, accomunati appunto da questa speciale componente profumata.

I profumi di nicchia Escentric Molecules resistono a lungo e sono fatti su misura per chi è alla ricerca di cose stravaganti e originali. Il loro aroma inconsueto come per incanto fa scaturire su ogni pelle una storia irripetibile..

Recensioni Escentric Molecules Molecule 0214