Escentric Molecules Escentric 02eau de toilette unisex

4×
Escentric Molecules Escentric 02 eau de toilette unisex
Escentric Molecules Escentric 02 eau de toilette unisex
Spedizione gratuita
100 ml
77,00

Codice: ECN0053 | In magazzino
1
BRT Terraferma
venerdì 17/4/2020
GLS Terraferma
venerdì 17/4/2020
BRT Calabria e isole
lunedì 20/4/2020
GLS Calabria e isole
lunedì 20/4/2020
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
martedì 14/4/2020
UPS Air Mail altre città
giovedì 16/4/2020

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Descrizione del profumo Escentric Molecules Escentric 02
Composizione

Vivi a modo tuo. Non farti condizionare dalle opinioni degli altri. Non guardare indietro. L’eau de toilette unisex Escentric Molecules Escentric 02 è perfetta per chi non conosce limiti. La sua composizione fragrante è adatta sia agli uomini che alle donne, perché non ci sono confini nel mondo dei profumi di nicchia.

  • fragranza postmoderna basata su sostanze sintetiche moderne
  • legnosa e ambrata, ma allo stesso tempo leggera
  • eccelle splendidamente nella stagione calda

Composizione del profumo
La fragranza Escentric 02 contiene la più alta concentrazione possibile di ambroxan (13,5%), una molecola sintetica che ha un profumo simile all'ambra. L’ambroxan è miscelato con l’hedione, una molecola verde di gelsomino per un effetto rinfrescante simile al gin tonic. Il profumo ha un carattere seccamente legnoso e brillante grazie a Iso E Super, una molecola che profuma di matita temperata.

Storia del profumo
Il marchio tedesco di profumi di nicchia Escentric Molecules è stato fondato nel 2006. Geza Schoen ha deciso di entrare nel mercato con un concetto che reagisce in modo provocatorio al modo in cui i profumi vengono attualmente creati e commercializzati. La sua idea è di demistificare l’intero processo. Ogni profumo del marchio Escentic Molecules è insolito e provocatorio. 

Composizione

Composizione
Iso E super, gelsomino, ambroxan
Tipo di profumo
profumi fioriti , profumi legnosi

Informazioni sul marchio Escentric Molecules

Nel 2006, anno in cui sono stati presentati per la prima volta sul mercato, i profumi Escentric Molecules sono diventati di colpo un fenomeno mondiale assoluto. Il loro successo è dovuto alle composizioni del tutto originali che spesso si basano sulla forza di un unico componente profumato. È proprio questo approccio minimalista a rendere del tutto straordinari i profumi Escentric Molecules.

Escentric Molecules celebra la profumeria come arte della chimica. L'aroma-molecola Iso E Super, che è l'ingrediente chiave di questi profumi di nicchia, venne creato in laboratorio nel 1973.

Il mondo dei profumi, tuttavia, lo ignorò fino a quando Geza Schoen, profumiere di Berlino, riuscì ad isolarlo per la prima volta. Schoen creò 2 profumi, Escentric Molecules Molecule 01 e Escentric Molecules Molecule 02, accomunati appunto da questa speciale componente profumata.

I profumi di nicchia Escentric Molecules resistono a lungo e sono fatti su misura per chi è alla ricerca di cose stravaganti e originali. Il loro aroma inconsueto come per incanto fa scaturire su ogni pelle una storia irripetibile..

Recensioni Escentric Molecules Escentric 02