



Descrizione Elemis Body Exotics Frangipani Monoi Shower Cream
Il produttore confeziona questo prodotto senza cellophane.
| Consistenza | crema |
| Tipo di pelle | per tutti i tipi di pelle |
Profuma la pelle con una fragranza esotica e goditi la morbidezza.
Fuggi dalle preoccupazioni quotidiane e concediti una doccia rinfrescante dal profumo inebriante. Body Exotics Frangipani Monoi Shower Cream Elemis è un gel doccia di lusso che ha il profumo fresco dei fiori di frangipani esotici e dei fiori di tiarè imbevuti di olio di copra ed è arricchito con una miscela esotica di olio di monoi di gardenia di Tahiti e olio di cocco.
Avvolgi il tuo corpo in una fragranza eccezionale e rinfresca delicatamente la pelle con una delicata schiuma naturale che pulisce a fondo la pelle senza privarla degli oli protettivi superficiali. Sperimenta il relax e l’armonia e dona alla pelle un’intensa idratazione e ringiovanimento.
Caratteristiche:
- lava delicatamente la pelle e rimuove le impurità
- rivitalizza e rinfresca la pelle
- nutre e idrata efficacemente
- lascia la pelle liscia e morbida
- ha un profumo gradevole
Composizione:
- fiori di frangipani esotici – puliscono a fondo e ringiovaniscono la pelle e forniscono un’idratazione intensa
- olio di monoi di Tahiti – aggiunge un profumo meraviglioso e idrata
- fiori di tiarè – aggiungono un profumo piacevole e idratano
- olio di cocco – ammorbidisce la pelle
Modo d’uso:
Utilizzare tutti i giorni durante il bagno. Sotto la doccia, spremere sui palmi bagnati una quantità grande come una moneta. Massaggiare delicatamente sul corpo e risciacquare. Applicare il gel doccia Body Exotics Frangipani Monoi Shower Cream durante la doccia o il bagno. Applicare sulla pelle di tutto il corpo e poi risciacquare.

