



Descrizione EISENBERG Back to Paris
Il prodotto potrebbe avere una confezione diversa da quella mostrata nella foto, perché il produttore potrebbe aver aggiornato la confezione.
Testa Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente. | bergamotto, pepe rosa, mandarino, rabarbaro, ribes nero |
Cuore Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore. | gelsomino, violetta, iris, rosa |
Fondo Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata. | patchouli, legno di sandalo, legno di cedro, fave di tonka, vaniglia, muschio |
| Tipo di profumo | profumi fioriti , profumi legnosi |
| Concentrazione della componente aromatica | eau de parfum |
Vivace, sensuale e sofisticata: l’eau de parfum da donna Eisenberg Back to Paris incarna la donna parigina e il vigore della sua vita. Il profumo è inizialmente molto audace, non convenzionale, ma a poco a poco lascia emergere anche il suo lato elegante.
- profumo floreale orientale
- per le donne che si godono la vita al massimo
- ispirato al fascino delle donne parigine
Composizione del profumo:
Il profumo Eisenberg Back to Paris è tanto sfacciato quanto sofisticato. La testa dell’eau de parfum brilla con deliziose note fresche di rabarbaro, mandarino e bergamotto, integrate da succosi ribes neri e pepe rosa. Il delicato cuore floreale con essenze di rosa e gelsomino ti incanta con la sua spontaneità. Grazie alla viola e all'iride, si manifesta poi il lato cipriato della composizione. Il fondo sensuale è una combinazione di patchouli, vaniglia e fave di tonka, accompagnata da accordi legnosi e muschio.
Storia del profumo:
Con l’eau de parfum Back to Paris, José Eisenberg ha espresso la sua ammirazione per il fascino immortale delle donne parigine, costituito da audacia, dalla necessaria dose di sfacciataggine e, soprattutto, dalla raffinatezza istintiva delle donne che sanno incantare senza neanche provarci.
Ciò è stato perfettamente catturato dal pittore Juarez Machado, che ha rappresentato questa scena senza tempo degli anni ’20 del secolo scorso sulla scatola di design del profumo Back to Paris. È interessante notare che l’intero motivo è ravvivato da sfumature rosa-viola che riflettono perfettamente le note nel cuore dell’eau de parfum.


