DKNY Pure Verbena Eau de Parfum da donna

DKNY Pure Verbena Eau de Parfum da donna
DKNY Pure Verbena Eau de Parfum da donna
100 ml

Codice: DKN0322 | Questo articolo non è attualmente disponibile
Un regalo per te
Ottieni una trousse per cosmetici gratis con ogni acquisto DKNY.
Un regalo per te
Un regalo per te
Un regalo per te

Descrizione del profumo DKNY Pure Verbena
Composizione

Un profumo tenero e floreale con protagonista la verbena. Questa è l’eau de parfum da donna DKNY Pure Verbena che esalterà meravigliosamente la tua personalità donando quel tocco di energia per ogni giorno. Sia che ti attenda una riunione di lavoro, un appuntamento romantico o un incontro con gli amici, grazie a questa eau de parfum sarai sempre al massimo della tua femminilità.

  • fragranza floreale con note verdi
  • la protagonista della composizione fragrante è la verbena
  • ideale per le calde giornate estive

Composizione del profumo
Le prime fragranze che sentirai sono quelle della verbena e del basilico, affiancate poco dopo dalla peonia romantica, dal caprifoglio e dal gelsomino. Il fondo del profumo che sulla pelle dura più a lungo è composto dall’ambra, dal vetiver e dall’ingrediente inusuale dell’alga bruna.

Storia del profumo
Il profumo DKNY Pure Verbena è stato lanciato sul mercato nel 2011. Il suo tenero flacone riflette alla perfezione il carattere della fragranza.

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
verbena, basilico
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
caprifoglio, gelsomino, peonia
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
vetiver, alghe brune, ambra
Tipo di profumo
profumi fioriti , profumi verdi

Informazioni sul marchio DKNY

Moderno, sicuro, iconico: è con questi tre aggettivi che si potrebbe descrivere il marchio Donna Karan, ispirato all’energia della metropoli newyorkese. È fatto per una donna sicura che non sa mai cosa le riserva il domani. Scopri il variegato mondo dei profumi Donna Karan New York che trasforma i momenti più comuni in esperienze eccezionali.

Il marchio ha conquistato le donne di tutto il mondo, e non solo nell’ambito della moda. I profumi DKNY riaccendono in te il desiderio di vivere al cento per cento. Oggi, l’eau de parfum DKNY Be Delicious è considerato un profumo iconico: una “piccola mela” succosa con una fragranza fresca, floreale e fruttata che incanterà le donne di tutte le età.

Ma DKNY women ti incanterà anche con tutta un’altra serie di profumi da donna. Prova, ad esempio, il tenero e floreale DKNY Pure o l’eau de parfum DKNY Red Delicious, che si nasconde ancora una volta in un flacone a forma di mela, stavolta però di colore rosso. E siccome alle donne piace anche quando il loro partner porta un piacevole profumo, puoi scegliere anche dalla collezione di acque di colonia o eau de toilette maschili DKNY men.

Recensioni DKNY Pure Verbena