Dior Sauvageeau de toilette per uomo

9×
Dior Sauvage eau de toilette per uomo
Dior Sauvage eau de toilette per uomo
Spedizione gratuita
100 ml
94,50

Codice: CHD3767 | In magazzino
1
BRT Terraferma
lunedì 24/2/2020
GLS Terraferma
lunedì 24/2/2020
BRT Calabria e isole
martedì 25/2/2020
GLS Calabria e isole
martedì 25/2/2020
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
venerdì 21/2/2020
UPS Air Mail altre città
martedì 25/2/2020

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.
  • Descrizione del profumo
  • Informazioni sul marchio
  • Recensioni

Descrizione del profumo Dior Sauvage
Composizione

Segui il tuo istinto e lanciati nell’avventura. L’eau de parfum da uomo Dior Sauvage evoca l’indipendenza, l’autenticità e il senso di libertà. Questa composizione ruvida e nobile al tempo stesso si ispira all’atmosfera di una terra selvatica dove, su una distesa rocciosa e in un deserto infuocato, il sole tramonta all’orizzonte, il cielo si scurisce e dagli arbusti spuntano i lupi selvatici.

  • fresco profumo aromatico
  • per l’uomo che vuole allargare i propri limiti
  • da portare ogni giorno per tutto l’anno  

Composizione del profumo
Nelle note iniziali domina il bergamotto selvatico, che ti conquisterà subito con la sua freschezza. Subito dopo sentirai gli accordi animali del legnoso ambroxan, mentre in chiusura l’aroma penetrante di pepe di Sichuan ti assicurerà una perfetta esperienza dei sensi. 

Storia del profumo
L’eau de toilette Sauvage è stata ideata da François Demachy, primo profumiere del marchio Dior. Il profumo rappresenta una fuga dal mondo superficiale della metropoli in un paesaggio che non conosce frontiere. Il suo volto è Johnny Depp, l’attore americano che incarna perfettamente l’uomo che allarga i propri limiti. 

Composizione

Composizione
bergamotto, pepe del Sichuan, ambroxan
Tipo di profumo
profumi aromatici

Informazioni sul marchio Dior

Profumi e cosmetici Dior: un simbolo immortale di eleganza, perfezione e lusso. Il marchio Dior, uno dei marchi francesi più esclusivi in assoluto, venne fondato nel 1946 dal celebre stilista Christian Dior. Oggi questo marchio offre moda di prestigio, prodotti in pelle, accessori, calzature, gioielli, orologi, profumi e cosmetici.

Christian Dior nacque all’inizio del XX secolo in Normandia. Suo padre era un commerciante di concimi. Prima di diventare uno dei più influenti stilisti del mondo, studiò relazioni internazionali e diplomazia e lavorò come gallerista. Subito dopo la guerra fondò la sua prima casa di moda a Parigi, affermandosi ben presto grazie alla rivoluzione che operò nel campo dell’abbigliamento femminile (il leggendario „New Look“) ed estendendo gradualmente le proprie attività di imprenditore in più di 15 paesi del mondo. Il marchio Dior vive anche dopo la morte di Christian Dior, scomparso a soli cinquantadue anni in seguito a un attacco cardiaco nel 1957, ed è sinonimo di eleganza classica, femminilità e bellezza.

Dior entrò nel mondo dei profumi nel 1947 con Miss Dior, dedicato a sua sorella Catherine. Ben presto questa fragranza infinitamente popolare di cipressi e fiori freschi divenne una vera e propria rivoluzione nel mondo dei profumi. Oggi il marchio ha al suo attivo più di 150 profumi, ai quali ha contribuito un enorme numero di profumieri dai nomi più altisonanti.

Dalla cosmesi ispirata alle passerelle agli eccellenti prodotti per la cura della pelle fino ai profumi intramontabili e senza tempo, Christian Dior, amato dalle celebrità e non solo, ha arricchito il mondo della bellezza con prodotti molto più lussuosi, moderni e che hanno sempre fatto tendenza.

„Creo perché ogni donna sia la più bella.“ (Christian Dior)

Recensioni Dior Sauvage