Dior J'adoreeau de parfum da donna

8×
Dior J'adore eau de parfum da donna
Dior J'adore eau de parfum da donna
Spedizione gratuita
100 ml
129,00

Codice: CHD0322 | In magazzino
1
BRT Terraferma
giovedì 20/2/2020
GLS Terraferma
giovedì 20/2/2020
BRT Calabria e isole
venerdì 21/2/2020
GLS Calabria e isole
venerdì 21/2/2020
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
mercoledì 19/2/2020
UPS Air Mail altre città
venerdì 21/2/2020

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.
  • Descrizione del profumo
  • Informazioni sul marchio
  • Recensioni

Descrizione del profumo Dior J'adore
Composizione

Lasciati rapire da un aroma inebriante e delicato. I fiori di tutto il mondo si sono uniti per dare vita all’eau de parfum da donna Dior J’adore, che nasconde in sé la fragranza di un fiore ancora da scoprire. Questo profumo elaborato fin nei minimi dettagli è tanto perfetto quanto il più bel mazzo di fiori. Scopri l’invitante connubio tra la rosa di Damasco e i dolci fiori di gelsomino e i fiori esotici ylang-ylang.

  • profumo floreale con note fruttate
  • per le donne eccezionali che vogliono essere sensuali
  • adatto all’uso quotidiano e alle occasioni speciali

Composizione del profumo
La prima cosa che ti incanterà saranno i toni del mandarino succoso in combinazione con la pesca dolce. Il concerto olfattivo, però, continua anche dopo che questa ouverture sarà leggermente sfumata. Tra le componenti principali che riconoscerai in un attimo ci sono la rosa di Damasco coltivata in Bulgaria e Turchia, i fiori bianchi del gelsomino provenienti dalla Francia e i fiori freschi ylang-ylang delle isole Comore. Il finale appartiene invece al cedro, al muschio e alla vaniglia orientale.

Storia del profumo
Il profumo iconico Dior J’adore ha conquistato il cuore delle donne già nel 1999 grazie alla firma inconfondibile della profumiera Calice Becker. L’eleganza del profumo si distingue anche per il suo flacone dalle curve perfettamente modellate che ricordano l’arte greca.

Composizione

Testa
melone, pesca, bergamotto, mandarino, pera, magnolia
Cuore
gelsomino, freesia, orchidea, tuberosa, violetta, mughetto, rosa, prugna
Fondo
more, vaniglia, muschio, cedro
Tipo di profumo
profumi fioriti , profumi fruttati

Informazioni sul marchio Dior

Profumi e cosmetici Dior: un simbolo immortale di eleganza, perfezione e lusso. Il marchio Dior, uno dei marchi francesi più esclusivi in assoluto, venne fondato nel 1946 dal celebre stilista Christian Dior. Oggi questo marchio offre moda di prestigio, prodotti in pelle, accessori, calzature, gioielli, orologi, profumi e cosmetici.

Christian Dior nacque all’inizio del XX secolo in Normandia. Suo padre era un commerciante di concimi. Prima di diventare uno dei più influenti stilisti del mondo, studiò relazioni internazionali e diplomazia e lavorò come gallerista. Subito dopo la guerra fondò la sua prima casa di moda a Parigi, affermandosi ben presto grazie alla rivoluzione che operò nel campo dell’abbigliamento femminile (il leggendario „New Look“) ed estendendo gradualmente le proprie attività di imprenditore in più di 15 paesi del mondo. Il marchio Dior vive anche dopo la morte di Christian Dior, scomparso a soli cinquantadue anni in seguito a un attacco cardiaco nel 1957, ed è sinonimo di eleganza classica, femminilità e bellezza.

Dior entrò nel mondo dei profumi nel 1947 con Miss Dior, dedicato a sua sorella Catherine. Ben presto questa fragranza infinitamente popolare di cipressi e fiori freschi divenne una vera e propria rivoluzione nel mondo dei profumi. Oggi il marchio ha al suo attivo più di 150 profumi, ai quali ha contribuito un enorme numero di profumieri dai nomi più altisonanti.

Dalla cosmesi ispirata alle passerelle agli eccellenti prodotti per la cura della pelle fino ai profumi intramontabili e senza tempo, Christian Dior, amato dalle celebrità e non solo, ha arricchito il mondo della bellezza con prodotti molto più lussuosi, moderni e che hanno sempre fatto tendenza.

„Creo perché ogni donna sia la più bella.“ (Christian Dior)

Recensioni Dior J'adore