Creed Spring Flower Eau de Parfum da donna

2×
Creed Spring Flower Eau de Parfum da donna
Creed Spring Flower Eau de Parfum da donna
75 ml

Codice: CRE0108 | Questo articolo non è attualmente disponibile

Il produttore confeziona questo prodotto senza cellophane.

Descrizione del profumo Creed Spring Flower
Composizione

Non nascondere il lato passionale della tua personalità. L’eau de parfum Creed Spring Flower è carica di eccitazione, desiderio e provocazione e riuscirà a far sintonizzare te e tutte le persone intorno a te su vibrazioni sensuali.

  • profumo floreale
  • profumo fruttato
  • per le donne sfrenate che non hanno paura di andare contro corrente
  • profumo adatto all’uso quotidiano

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
albicocca, melone, pera, mela, pesca
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
rosa, gelsomino
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
muschio, ambra
Tipo di profumo
profumi fruttati, profumi fioriti

Informazioni sul marchio Creed

Da più di 250 anni il marchio Creed crea profumi straordinari per le famiglie reali e per altri clienti esigenti dai gusti raffinati. Dal 1760, anno in cui venne fondato a Londra da James Henry Creed, il marchio viene trasmesso di padre in figlio da sette generazioni. Oltre che per la sua celebre e lunga storia, il marchio è unico anche per l’utilizzo di antiche tecniche nella lavorazione dei preziosi materiali scelti per la produzione di profumi che non conoscono concorrenza. I profumi Creed creati su misura sono stati utilizzati da personalità come la regina Vittoria, l’imperatore Francesco Giuseppe e sua moglie Sissi, Sir Winston Churchill e il presidente John F. Kennedy.

Ancora oggi Creed rimane il marchio delle case reali. Tra gli altri, anche Kate Middleton usa uno dei profumi del marchio. Oggi Creed ha sede nei pressi di Parigi, ma opera anche negli Stati Uniti, dove nel 2010, in occasione del 250esimo anniversario della sua nascita, è stato aperto un negozio a Manhattan. Creed è sinonimo di arte nella creazione dei profumi, di lusso assoluto, di qualità oltre il tempo e di un atteggiamento moderno rispetto alla tradizione.

Recensioni Creed Spring Flower2